Dio santo il gunplay sembra uscito da RE6 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi sembra un po' difficile giudicare il gunplay da questa clip ridicolaDio santo il gunplay sembra uscito da RE6![]()

a me pare re2Mi sembra un po' difficile giudicare il gunplay da questa clip ridicola![]()

Anche a me ha ricordato più il 2 guardando i danni fatti allo zombie e i movimenti di lei quando corre, il che è solo un bene per quanto mi riguarda.a me pare re2![]()
Intendo per quanto si avvicina la camera al reticolo, mi ha ricordato RE6.Mi sembra un po' difficile giudicare il gunplay da questa clip ridicola![]()
Si forse la camera è un po' troppo vicina, ma magari c'è il modo di modificare la distanza dalle opzioni come nel 2.Intendo per quanto si avvicina la camera al reticolo, mi ha ricordato RE6.

O lo fanno apposta per farti vedere la protagonista un po alle prime armi, oppure è impostato proprio così, come fosse appunto alle prime armi.È Bocelli quello che spara?
Mamma mia![]()
Non è un video di marketing peròTra i peggiori marketing che io ricordi![]()

Un promo televisivo non è un video di marketing?Non è un video di marketing però![]()

Non è un video di marketing però![]()