Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ci fosseero stati solo i Baker sarebbe stato noioso, qualche nemico standard da abbattere serve.
Fortunatamente non è un gioco di sole fughe e nascondini.
Ci fosseero stati solo i Baker sarebbe stato noioso, qualche nemico standard da abbattere serve.
E oddio secondo me nella scelta di questo gioco e di un futuro RE conta più il risultato visto nell'altro senso. Se devono scegliere nell'ordine penso vadano di entrambe, terza e poi prima.
E oddio secondo me nella scelta di questo gioco e di un futuro RE conta più il risultato visto nell'altro senso. Se devono scegliere nell'ordine penso vadano di entrambe, terza e poi prima.
Però da un sondaggio simile mi sarei aspettato una vittoria netta della terza. Quindi da RE 7 in poi qualcosa è cambiato nella mentalità del giocatore di RE.
Si c'erano stati altri capitoli in prima nel passato, come i Gun Survivor, ma erano da combinare con la pistola ovviamente.
Potendo scegliere anche io andrei di entrambe, ma è insostenibile come sviluppo.
Perchè servono 2 direttori che lavorano allo stesso materiale per farla.
Il resto è solo un cambio visuale, con una preferita all'altra.
Comunque tanti 1 su 5 che preferisce la prima, avrei detto molto meno.