- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,045
No, in rete c'erano varie foto della filaEri a colonia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, in rete c'erano varie foto della filaEri a colonia?
Io ci ho provato, ma 180 minuti era troppi, la gente stava con sedie e consoleNo, in rete c'erano varie foto della fila
Poesia che capiranno solo i liguriPer me quella corsa con inciampo è contestuale a quella situazione. Non vedremo Grace imbelinarsi ogni volta che vede una creatura. Quello per lei deve essere il primo impatto con una roba così mostruosa, sarà in ansia totale, state sereni che non ci fanno fare tutto il gioco così![]()
Immagina se nell'eventuale dlc inseriscono la possibilità di giocarsi tutto il gioco con le inquadrature fisse. Ovviamente sarebbe concepita col buco del culo perché i controlli e il sistema di mira sono pensati per altri sistemi, but stillUn po' dubito che siano riusciti a calibrare perfettamente ogni aria come adatta a entrambe le visuali. Chiaramente, questa é una sezione che hanno dovuto mostrare e quindi potrebbe avere un tipo di cura che non é detto ci sia nel resto del gioco. Per essere più realistico e con i piedi per terra (anche se spero di sbagliarmi) credo ci saranno zone o fasi che renderanno tanto meglio con una visuale che loro hanno considerato prioritaria. Se poi invece sono riusciti davvero a calibrare tutto per dare il massimo sia in prima che in terza, beh complimenti hanno fatto un lavoro mastodontico in caso, ma tendo a non a non avere aspettative così alte
[automerge]1756032451[/automerge]
Comunque non é che ogni volta che sei in un corridoio e hai un mostro gigante davanti é P.T. eh, anche perché la gente si scorda che la caratteristica di P.T. é che la creatura non la vedi mai (perché ti sta sempre dietro)

Sarà come con Lara nel reboot del primo tomb raider, ucciso il primo tizio, dal secondo in poi non ci pensa più e diventa un Rambo. Qui sarà uguale, dopo il primo sgambetto, incomincerà a fargli lei agli altri.Per me quella corsa con inciampo è contestuale a quella situazione. Non vedremo Grace imbelinarsi ogni volta che vede una creatura. Quello per lei deve essere il primo impatto con una roba così mostruosa, sarà in ansia totale, state sereni che non ci fanno fare tutto il gioco così![]()

Grace in RE10Direi che Capcom è stata la regina della fiera, quando porti un trittico così di livello e con pure gli stand pure a tema beh beh vuol dire che stanno cucinando bene al momento.
[automerge]1756144718[/automerge]
Sarà come con Lara nel reboot del primo tomb raider, ucciso il primo tizio, dal secondo in poi non ci pensa più e diventa un Rambo. Qui sarà uguale, dopo il primo sgambetto, incomincerà a fargli lei agli altri.![]()
Che gioco è, nella gif?Grace in RE10
![]()
Resident Evil 5.Che gioco è, nella gif?
Chissà quando avremo il remake del 5 e se ci saranno sempre gli zombie africani.Resident Evil 5.

Capcom dovrebbe ricominciare da zero per un eventuale remake di RE5. Io lo renderei persino single player, togliendo la cooperativa. Solo Chris, cambiare trama, togliere Sheva (che magari potrebbe apparire qualche volta tramite qualche filmato), renderlo più cupo e horror. Ma così diventerebbe un altro giocoChissà quando avremo il remake del 5 e se ci saranno sempre gli zombie africani.![]()

Jill >>>> GraceGrace in RE10
![]()
Secondo me non bisogna lavorarci troppo, giusto cambiare il non sense action e la trama di conseguenza.Capcom dovrebbe ricominciare da zero per un eventuale remake di RE5. Io lo renderei persino single player, togliendo la cooperativa. Solo Chris, cambiare trama, togliere Sheva (che magari potrebbe apparire qualche volta tramite qualche filmato), renderlo più cupo e horror. Ma così diventerebbe un altro gioco![]()
Beh, Grace é la protagonista di nuovo RE main, quindi mi sa che vince lei per oraJill >>>> Grace

Ed è quello di cui avrebbe bisognoMa così diventerebbe un altro gioco
Dai primi trailer secondo me era previsto solo Chris.Capcom dovrebbe ricominciare da zero per un eventuale remake di RE5. Io lo renderei persino single player, togliendo la cooperativa. Solo Chris, cambiare trama, togliere Sheva (che magari potrebbe apparire qualche volta tramite qualche filmato), renderlo più cupo e horror. Ma così diventerebbe un altro gioco![]()
Mi è piaciuto talmente tanto RE5, che ho rimosso si potevano fare o c'era questa scena.Resident Evil 5.

Dai primi trailer secondo me era previsto solo Chris.
Comunque si, anche per me dovrebbero togliere la cooperativa.
Ed è quello di cui avrebbe bisogno
Perché potrebbero fare un bel lavoro, senza cooperativa e concentrandosi su un solo personaggio, tipo Resident Evil 4. Sheva potrebbe fare da spalla giusto per qualche oretta di gioco. Secondo me Capcom ci ha pensato a renderlo single player.Jill >>>> Grace
[automerge]1756156878[/automerge]
Secondo me non bisogna lavorarci troppo, giusto cambiare il non sense action e la trama di conseguenza.
Ad esempio già quando Chris vuole continuare per Jill e Sheva vuole ritirarsi, li puoi fare una diramazione, unisci Sheva con il tizio delle forze africane e chris gli fai fare la strada solo fino a Jillona.
MeglioMa così diventerebbe un altro gioco
Oppure fai due campagne separate. Più che altro avrebbe bisogno di un Wesker meno scemo, ma in quel caso servirebbe andare a rimaneggiare Code Veronica. E pure quel gioco ne avrebbe seriamente bisognoPerché potrebbero fare un bel lavoro, senza cooperativa e concentrandosi su un solo personaggio, tipo Resident Evil 4. Sheva potrebbe fare da spalla giusto per qualche oretta di gioco. Secondo me Capcom ci ha pensato a renderlo single player.
Forse per questo vogliono realizzare prima il remake di Code Veronica, per riscrivere/rimaneggiare la storia e il personaggio di Wesker(e non solo).Oppure fai due campagne separate. Più che altro avrebbe bisogno di un Wesker meno scemo, ma in quel caso servirebbe andare a rimaneggiare Code Veronica. E pure quel gioco ne avrebbe seriamente bisogno
Potrebbe essere. Anche perché il 5 è un diretto sequel del Code: Veronica.Forse per questo vogliono realizzare prima il remake di Code Veronica, per riscrivere/rimaneggiare la storia e il personaggio di Wesker(e non solo).