PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

:sard:

Quanto godrei se tutto il gioco fosse un Horror con grace.

Be', c'è uno SoP settimana prossima, e lo Show di Capcom il giorno dopo. Vedremo.

Leon nel 6 era il solito, non vedo perchè qui deve sembrare diverso :asd: Questo si svolge prima no?

Leon nel 6 era il solito, non vedo perchè qui deve sembrare diverso :asd: Questo si svolge prima no?

RE6 è ambientato nel 2012 mentre in Requiem siamo circa 30 anni dopo il bombardamento di Raccoon City, quindi intorno al 2028 o comunque stando a Dusk sempre oltre il nostro presente.

L'ultima volta che si è visto Leon in ordine temporale a regola dovrebbe essere nel film in CG Death Island ambientato nel 2015 dove bene o male era uguale a RE6.
Se Requiem è intorno al 2026-2028 io sinceramente spererei che un minimo sia cambiato di look, azzo almeno un cincillino, ma tanto così non sarà:asd:

Ultima modifica:
RE6 è ambientato nel 2012 mentre in Requiem siamo 30 anni dopo il bombardamento di Raccoon City, intorno al 2028 o comunque stando a Dusk oltre il nostro presente.
L'ultima volta che si è visto Leon a regola dovrebbe essere nel film CG Death Island ambientato nel 2015 dove bene o male era sempre uguale a RE6.

Io sinceramente spererei che un minimo sia cambiato di look, azzo almeno un cincillino, ma tanto così non sarà:asd:
Pensavo fosse prima sto gioco :rickds:

Comunqueio finchè non lo vedo Leon sognerò questo:
jensen-ackles-the-boys-696x392.webp
Mi va bene con le giuste modifiche come loro solito, ma per me vista l'età di Leon ed il personaggio in se, lui è perfetto. Il problema è convincere i fan al cambio voce :asd: (in inglese immagino sia voce iconica)

Cosa ha passato il bro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro