Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se parlo divento volgare...![]()
Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?
Secondo una nuova indiscrezione, il primo trailer di Resident Evil Requiem mostrerebbe Leon Kennedy in due brevi scene. Ecco i dettagli.www.spaziogames.it
Se parlo divento volgare...

Penso che sia il RE con più trama di tutti, e andare oltre l'inizio può rovinare tutto. La saga è arrivata a un punto dove non devi mostrare troppo per vendere, punti a critica che ti premia, giocatori che vanno in hype e ne parlano bene come scoprono le cose e tutto sale, vendite comprese.Mai vista Capcom mostrare cosi poco di un suo nuovo resident evil.
Vedremo se si terranno un trailer importante per i tga oppure se davvero continueranno a mostrare poco. Strana anche la mancanza di comunicazione in eventi playstation.Penso che sia il RE con più trama di tutti, e andare oltre l'inizio può rovinare tutto. La saga è arrivata a un punto dove non devi mostrare troppo per vendere, punti a critica che ti premia, giocatori che vanno in hype e ne parlano bene come scoprono le cose e tutto sale, vendite comprese.
Calma, calma...Mai vista Capcom mostrare cosi poco di un suo nuovo resident evil.

Re7 .Mai vista Capcom mostrare cosi poco di un suo nuovo resident evil.
Sono certo che questo RE sarà pieno di sorprese, per questo Capcom è cauta nel mostrare nuovo materiale. E fa bene.
Ma tanto Dusk ci ha rivelato tutto rovinandoci la sorpresa![]()

Purtroppo non ci vuole Dusk per capire che Leon ci sarà sicuramente. E io penso che potrebbe esserci anche Claire, ho questa sensazione.Speriamo che Capcom la rovini pure a lui.
![]()
Ma io spero ci sia tutto quel che dici, ma che non venga detto in marketing così Dusk si attacca o farà spoiler e lo ammazzano tuttiPurtroppo non ci vuole Dusk per capire che Leon ci sarà sicuramente. E io penso che potrebbe esserci anche Claire, ho questa sensazione.

Li però da un lato era una sorta di soft reboot della saga e dall'altro il titolo era più contenuto.Re7 .
si ma al day one non si sapeva praticamente nulla ,il marketing era talmente inesistente che c'erano dubbi se si sparasse o no.Li però da un lato era una sorta di soft reboot della saga e dall'altro il titolo era più contenuto.
Dusk è in trepidante attesa di sapere se ci ha azzeccato o meno e quando scoprirà di avere ragione sarà la fineMa io spero ci sia tutto quel che dici, ma che non venga detto in marketing così Dusk si attacca o farà spoiler e lo ammazzano tutti![]()