PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’ostinazione di Dusk coso è encomiabile, quasi ai livelli di Leon in RE2/4. :trollface:

Sarebbe il più grande leak sbagliato mai fatto da Dusk. In genere sbaglia quando, prima dell'annuncio ufficiale, da info che poi si rivelano vecchie e di precedenti fasi di sviluppo.

Qui sta continuando a confermare Leon dopo mesi dall'annuncio del gioco.

La telenovela di Dusk e Leon continua. Al momento mi sembra più interessante del gioco stesso.

Mai vista Capcom mostrare cosi poco di un suo nuovo resident evil.
Penso che sia il RE con più trama di tutti, e andare oltre l'inizio può rovinare tutto. La saga è arrivata a un punto dove non devi mostrare troppo per vendere, punti a critica che ti premia, giocatori che vanno in hype e ne parlano bene come scoprono le cose e tutto sale, vendite comprese.

Penso che sia il RE con più trama di tutti, e andare oltre l'inizio può rovinare tutto. La saga è arrivata a un punto dove non devi mostrare troppo per vendere, punti a critica che ti premia, giocatori che vanno in hype e ne parlano bene come scoprono le cose e tutto sale, vendite comprese.
Vedremo se si terranno un trailer importante per i tga oppure se davvero continueranno a mostrare poco. Strana anche la mancanza di comunicazione in eventi playstation.

Mai vista Capcom mostrare cosi poco di un suo nuovo resident evil.
Calma, calma...

Arriverà tutto a tempo debito :tè:

Devo ammettere poi che da una parte sono molto più felice e tranquillo: ci aspettano più sorprese quando uscirà il gioco. Oggi siamo veramente abituati "male" sotto questo senso, tra leak, trailer che mostrano troppo e via discorrendo.

Sono certo che questo RE sarà pieno di sorprese, per questo Capcom è cauta nel mostrare nuovo materiale. E fa bene.

Ma tanto Dusk ci ha rivelato tutto rovinandoci la sorpresa :trollface:

Sono certo che questo RE sarà pieno di sorprese, per questo Capcom è cauta nel mostrare nuovo materiale. E fa bene.

Ma tanto Dusk ci ha rivelato tutto rovinandoci la sorpresa :trollface:
Speriamo che Capcom la rovini pure a lui.

:rickds:

Speriamo che Capcom la rovini pure a lui.

:rickds:
Purtroppo non ci vuole Dusk per capire che Leon ci sarà sicuramente. E io penso che potrebbe esserci anche Claire, ho questa sensazione.

Purtroppo non ci vuole Dusk per capire che Leon ci sarà sicuramente. E io penso che potrebbe esserci anche Claire, ho questa sensazione.
Ma io spero ci sia tutto quel che dici, ma che non venga detto in marketing così Dusk si attacca o farà spoiler e lo ammazzano tutti :rickds:

Ma io spero ci sia tutto quel che dici, ma che non venga detto in marketing così Dusk si attacca o farà spoiler e lo ammazzano tutti :rickds:
Dusk è in trepidante attesa di sapere se ci ha azzeccato o meno e quando scoprirà di avere ragione sarà la fine :asd:
Non ce lo toglieremo più dalle scatole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro