PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma le cover sarebbero queste robe?
O in alternativa il faccione primo piano di Grace? Perchè so orripilanti.

Non credo esista un solo coglione random al mondo che buttando giù due robe a caso con l'IA non riesca a fare qualcosa di almeno 10 volte più ispirato.
Sempre inspiegabili ste cose.
Resident-Evil-9-Requiem-uncut-Edition-PS5-2025-10-29-11-32-00-600.jpg

G4cQ1q7XUAADI3q.jpg

Ultima modifica:
Vabbè dài, tengono il segreto.

ORA MI RACCOMANDO, SCARTAVETRATECI LE PALLE PERCHÉ NON C’È LEON BLABLA FINO AL D1.

La steelbook con una pistola raffigurata sopra è la roba meno ispirata che abbia mai visto.

Ci volevo investire magari in una collector. Ma non iniziamo bene :asd:

Le edizioni gold di Re(make)4, VII e VIIlage sono uscite rispettivamente 10, 11, 17 mesi dopo, aspetterò...

Stranamente per Capcom, finora stanno facendo una promozione finora abbastanza scialba.

Capcom: "Requiem sarà una svolta, si concentrerà ancora di più sull'atmosfera, sull'Horror e sullo psicologico, sarà più RE2 che RE4 ecc..."

Cover Steelbook: La pistola più grossa del mondo

"Requiem sarà una svolta, si concentrerà ancora di più sull'atmosfera, Horror e sullo psicologico"

Cover Steel: La pistola più grossa del mondo
Il fatto è anche questo secondo me, al di là di Leon (frega cazzi al momento) io non ho ancora visto nulla che sia nuovo. Ok non fare spoiler, ma io questa rivoluzione non l'ho ancora vista, semplicemente Ashley scappa dalla tizia nei corridoi, e di nuovo, e di nuovo, e di nuovo. Non sto cogliendo il selling point al momento.

Poi sarà il RE migliore di sempre, sono sicuro ne uscirà un bel gioco, ma per il momento trovo che lo stiano promuovendo nel modo più noioso di sempre.

Il fatto è anche questo secondo me, al di là di Leon (frega cazzi al momento) io non ho ancora visto nulla che sia nuovo. Ok non fare spoiler, ma io questa rivoluzione non l'ho ancora vista, semplicemente Ashley scappa dalla tizia nei corridoi, e di nuovo, e di nuovo, e di nuovo. Non sto cogliendo il selling point al momento.

Poi sarà il RE migliore di sempre, sono sicuro ne uscirà un bel gioco, ma per il momento trovo che lo stiano promuovendo nel modo più noioso di sempre.
Molto simile a re7

Molto simile a re7
No dai, RE7 venne markettato in modo molto più intrigante. Il cambio di impostazione, il mistero sulla trama con l'apparente assenza di rimandi ai capitoli precedenti, ecc. Incuriosiva. Qui neanche questo, come dice zaza. Poi oh, ora come ora è irrealistico pensare che Capcom possa scivolare su un RE dopo i colpi vincenti messi a segno negli ultimi anni.

No dai, RE7 venne markettato in modo molto più intrigante. Il cambio di impostazione, il mistero sulla trama con l'apparente assenza di rimandi ai capitoli precedenti, ecc. Incuriosiva. Qui neanche questo, come dice zaza. Poi oh, ora come ora è irrealistico pensare che Capcom possa scivolare su un RE dopo i colpi vincenti messi a segno negli ultimi anni.
Non si sapeva nulla , solo la demo(cosa fatta anche in questo caso anche se non pubblica). Infatti ha avuto l'etichetta di outlast per tantissimo tempo

Allora lo vedi che vuoi Leon, altro che frega cazzi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro