PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma se si devono spendere 80 euro uno vorrebbe anche vedere più di quel misero spezzone di gameplay dove la protagonista cammina e scappa.
E non parlo di Leon parlo proprio di qualcosa del gioco
Secondo me è inutile.
Capisco le tue perplessità ma al giorno d'oggi praticamente si sa tutto di ogni gioco che esce...
Quindi, conoscendo la bontà di capcom e vedendo quel che succede sui vari social/insider, ben venga sapere il meno possibile. (in questo caso eh :asd: )

Io ricordo ancora quando re7 non lo avevo cagato fino a quando non era uscito e cominciavano a uscire le impressioni dei giocatori,poco dopo lo presi ed era diventato uno dei miei resident evil preferiti :asd:

Secondo me è inutile.
Capisco le tue perplessità ma al giorno d'oggi praticamente si sa tutto di ogni gioco che esce...
Quindi, conoscendo la bontà di capcom e vedendo quel che succede sui vari social/insider, ben venga sapere il meno possibile. (in questo caso eh :asd: )
La bontà di una SH non mi fa comprare a scatola chiusa (forse solo Rockstar) anche perché può fare passi falsi in qualsiasi momento (vedi MH Wilds e anche altre SH).
E inoltre non si sa nulla di questo gioco, se dovessi basarmi su ciò che ho visto direi che é uguale a RE2 Remake.

Dusk sará
Si ma se si devono spendere 80 euro uno vorrebbe anche vedere più di quel misero spezzone di gameplay dove la protagonista cammina e scappa.
E non parlo di Leon parlo proprio di qualcosa del gioco
Se sei un veterano della saga, sai bene come Capcom sta trattando la saga negli ultimi anni. Sulla qualità penso non si sia nulla da discutere.

Dusk sará

Se sei un veterano della saga, sai bene come Capcom sta trattando la saga negli ultimi anni. Sulla qualità penso non si sia nulla da discutere.
Village mi è piaciuto ma poteva dare di più, il 2 remake e il 4 Remake sono ancora superiori, bisogna raggiungere quel livello li

Il re è tornato quindi.

Dusk sará

Ripeto, i passi falsi possono sempre accadere. I RE li ho giocato tutti. Ma non compro a scatola chiusa. Per ora di sto gioco si é letteralmente visto lei che cammina e basta
[automerge]1761814932[/automerge]
ed è un male?
No ma non si é visto una mazza :asd:

Village mi è piaciuto ma poteva dare di più, il 2 remake e il 4 Remake sono ancora superiori, bisogna raggiungere quel livello li
Vedrai che il livello qualitativo sarà molo alto
[automerge]1761815206[/automerge]
Ripeto, i passi falsi possono sempre accadere. I RE li ho giocato tutti. Ma non compro a scatola chiusa. Per ora di sto gioco si é letteralmente visto lei che cammina e basta
[automerge]1761814932[/automerge]

No ma non si é visto una mazza :asd:
Io compro a scatola chiusa ormai tutto ciò che parla di Resident Evil :asd: Ormai Capcom ha la mia piena fiducia. I passi falsi fanno parte del passato.

Se la sua presenza fosse stata marginale vi avrebbero già mostrato 90% di gioco. Eddai.

Si alternano ogni tot e bona lì, alla AW2 magari. Fermo restando che è il titolo della nuova Capcom peggio gestito.

Boh, se fosse davvero 50 e 50, il fatto di mettere solo lei nella cover boh... vediamo, per me è più lei la protagonista. E me lo fa pensare anche il reveal di leon che ancora non c'è, insomma per ora focus sulla vera protagonista. Che poi anche sta storia del reveal di leon abbastanza ridicola, tanto prima o poi la cosa viene fuori, poi stiamo parlando di un pg che è protagonista degli ultimi 2 remake usciti quindi manco a dire che non lo vediamo dalla ps1. Si so un po incartati

Per il gioco in se, sempre più hype

Vabbè non c’erano dubbi personalmente :asd:
Fidati che qui dentro alcuni stavano proprio aspettando che venisse smentito giusto per smerdare Dusk.
A me di Dusk non frega un catz, l'importante è che quanto detto, cioè Leon presente, pare sia confermato.. e ora inizia il vero hype per me.

:nono:
Con Leon molta gente ci rimarrà malissimo
Stai attento a non rimanerci tu male.. :dsax:
Dovresti anche prendere questo in considerazione, dato che non sappiamo quasi niente del gioco.
[automerge]1761817463[/automerge]
Boh, se fosse davvero 50 e 50, il fatto di mettere solo lei nella cover boh... vediamo, per me è più lei la protagonista. E me lo fa pensare anche il reveal di leon che ancora non c'è, insomma per ora focus sulla vera protagonista. Che poi anche sta storia del reveal di leon abbastanza ridicola, tanto prima o poi la cosa viene fuori, poi stiamo parlando di un pg che è protagonista degli ultimi 2 remake usciti quindi manco a dire che non lo vediamo dalla ps1. Si so un po incartati

Per il gioco in se, sempre più hype
Su Village c'è Chris sopra la copertina, eppure..

Su Village c'è Chris sopra la copertina, eppure..
Vero, però sta cosa mi fa pensare ancora di più del perché non abbiano sfruttato anche il pg più popolare per la cover, anche visto che da come si dice sicuramente si giocherà più leon in requiem rispetto al chris di village

Ricordate che rimane un rumor. Potrebbe essere una trollata ben congeniata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro