PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuro che se è vera questa boiata ed hanno fatto pure
Resident Evil girl powah
glielo lascio marcire sullo scaffale finché non evapora
Ma sei serio?
Stiamo parlando di una serie dove abbiamo
Jill, Claire ed Ada che insegnano girl power al mondo videoludico da quasi 30 anni.

Leggo che è tutto un pò dubbio e potrebbe essere fake o roba fatta con l'IA, comunque da quella descrizione non sarebbe esattamente il secondo personaggio ma proprio uno scenario dlc completamente staccato e a parte sia come vicenda che come anni.

Devo dire che sinceramene mi sembra molto strano che ripropongano quel personaggio e quella vicenda in un dlc così a caso, allora tanto valeva fa direttamente il 9 su quello.
Dusk comunque riconferma Leon e sostanzialmente smentisce quest'altro personaggio.

Poi tra l'altro è già stata annunciata una Deluxe Edition e costa solo 10 dollari in più rispetto al gioco base.
La descrizione di questa nuova scheda di gamestop omette alcuni elementi che sappiamo essere presenti nella Deluxe Edition, aggiungendone poi altri di cui non abbiamo mai sentito parlare.
E il prezzo poi, includerebbe non solo tutti i contenuti della Deluxe Edition che già sappiamo, ma adesso presenterebbe anche due espansioni DLC della storia, il tutto per soli 10 dollari in più dell'edizione base, tutto troppo strano.

Ultima modifica:
Ma sei serio?
Stiamo parlando di una serie dove abbiamo
Jill, Claire ed Ada che insegnano girl power al mondo videoludico da quasi 30 anni.
Loro le amo, ma si parla di altri tempi, sono protagoniste storiche

Due nuove in un colpo boh...fui mooolto dubbioso anche su Ethan ai tempi, semplicemente perchè il binomio ritorno al passato + volti totalmente nuovi non mi fa impazzire

Mi sarebbe piaciuto il mix personaggio nuovo + grande ritorno, anche se personalmente avrei scelto - e qui mi manderete affanculo :trollface:-Claire o Jill sinceramente

Il senso della mia frase non è che mettano due protagoniste, ma che ne mettano due " principianti" nella valle degli orrori per eccellenza
[automerge]1765145579[/automerge]
Leggo che è tutto un pò dubbio e potrebbe essere fake o roba fatta con l'IA, comunque da quella descrizione non sarebbe esattamente il secondo personaggio ma proprio uno scenario dlc completamente staccato e a parte sia come vicenda che come anni.

Devo dire che sinceramene mi sembra molto strano che ripropongano quel personaggio e quella vicenda in un dlc così a caso, allora tanto valeva fa direttamente il 9 su quello.
Infatti lo trovo strano anche io, perchè se è vero che re funziona da sempre a trilogie, ed a rigor di logica sarebbe stato più coerente fare 7-8-9 sui Winters, è pur vero che hanno scelto una località simbolo di RE, LA località, quindi a quel punto mi aspetto che chiuda il cerchio della serie, e per me non inserire almeno un protagonista giocabile di quelli che segnarono i capitoli a RC (quindi Jill, Chris, Leon, Claire e non conto i secondari come Carlos e Ada) sarebbe veramente da denuncia e no, non mi basta un cameo

A pelle direi che Leon è quello che più è stato segnato da quegli eventi, visto che praticamente ha basato la sua intera esistenza sull'incidente di Raccoon City, quindi non metterlo giocabile sarebbe folle

sbaglierebbero così i contenuti pre order? Che devono essere chiari e corretti?

sbaglierebbero così i contenuti pre order? Che devono essere chiari e corretti?
Ma infatti li avevano già dati, è qua in sta nuova scheda che so cambiati temporaneamente in altri, per poi tornare di nuovo indietro.
Approfondisco nell'ultimo post dove le cose non tornano visto che cambiano e aumentano mantenendo lo stesso prezzo, figuriamoci se per soli 10 euro in più della base nella comunque sempre semplice deluxe oltre le robe extra ci infilano pure due espansioni narrative.

Ultima modifica:
Eh ma il leak di GameStop..... l'IA..... Dusk Golem che sarà "joever"..... buffoni (non voi, sia chiaro)

Non che servisse. E' evidente che sia reale.

Ora possibilmente fate un bel trailer che mostri qualcosa di interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro