PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi dirò, me lo aspettavo più vecchio.
Daje ci sta.

Ormai tra interviste, leak ecc faccio bordello ma nonostante la faccenda che sto capitolo dovrebbe mettere un qualche un punto alla roba storica (che quindi farebbe propendere a pensare che ci saranno almeno un buon numero di ritorni) in realtà paradossalmente mi pareva di aver letto l'avvertimento di abbassare le aspettative proprio sull'aspettarsi molte facce storiche (inteso oltre Leon).

Non mi riferisco a rumour o interviste varie. Dico solo che sarebbe bello rivedere almeno un'ultima volta, esclusi i remake, questi personaggi storici.

Vi dirò, me lo aspettavo più vecchio.
Daje ci sta.

Se la sua parte è nel presente allora avrebbe 51 anni. Ci sta come aspetto.

Fra 20 anni si inventerano che chi è stato a contatto con gli Zombie è immortale :sisi:

Jill ne è già la prova, anche se è un bel retcon. :asd:

Perchè, Jill non è già la dimostrazione vivente? :sard:
Si possono giocare la carta plagas con Leon. :trollface:

Brava Capcom, mesi di attesa a fare la finta tonta per farselo poi leakare dal PS Store.:tunak:

Brava Capcom, mesi di attesa a fare la finta tonta per farselo poi leakare dal PS Store.:tunak:
Infatti non capisco proprio il motivo per cui hanno deciso di tenerlo "nascosto" per cosi tanto tempo.

Io massimo al sop sony di settembre lo avrei rivelato. Invece hanno scelto questa strategia di mostrare ben poco del gioco fino ad ora.

Raccoon city dopo 25 anni....
La città era stata nuclearizzata nel 98 mi pare, nel frattempo in questi 25 anni le radiazioni possono aver mutato il virus e magari nel frattempo diverse squadre speciali delle varie corporazioni sono andate a investigare ecc..

Possono inventarsi di tutto praticamente

Posso, ma posso dirlo?
No dai....

GODO
[automerge]1765285988[/automerge]
Ragazzi a voi..

izumi1988 the mentalist1 Siriodorione LoneWolf

g7uethpbiaazzaq-1765283158546.jpeg
Mizzeca pure barbuto. Non mi dispiace. :uhmsisi:
[automerge]1765313144[/automerge]
Più che altro al traguardo, anche perché presumo che il trailer dei tga lo svelerà a sto punto. :asd:
[automerge]1765313262[/automerge]
Infatti non capisco proprio il motivo per cui hanno deciso di tenerlo "nascosto" per cosi tanto tempo.

Io massimo al sop sony di settembre lo avrei rivelato. Invece hanno scelto questa strategia di mostrare ben poco del gioco fino ad ora.
Presumo per 2 motivi, uno per ributtare su l’interesse sul titolo a pochi mesi dall’uscita e in secondo luogo per “danneggiare” Duskgolem, anche perché dubito che a Capcom faccia piacere uno che svela vita, morte e miracoli di ogni loro titolo. :sard:

Ultima modifica:
Mizzeca pure barbuto. Non mi dispiace. :uhmsisi:
[automerge]1765313144[/automerge]

Più che altro al traguardo, anche perché presumo che il trailer dei tga lo svelerà a sto punto. :asd:
[automerge]1765313262[/automerge]

Presumo per 2 motivi, uno per ributtare su l’interesse sul titolo a pochi mesi dall’uscita e in secondo luogo per “danneggiare” Duskgolem, anche perché dubito che a Capcom faccia piacere uno che svela vita, morte e miracoli di ogni loro titolo. :sard:
Dubito sia per il secondo motivo sinceramente. Penso più che altro che non volessero togliere attenzione dal nuovo personaggio, Grace. L'annuncio di Leon avrebbe immediatamente spostato tutta l'attenzione su di lui.

Dubito sia per il secondo motivo sinceramente. Penso più che altro che non volessero togliere attenzione dal nuovo personaggio, Grace. L'annuncio di Leon avrebbe immediatamente spostato tutta l'attenzione su di lui.
Sì, effettivamente non ci pensavo al fatto di oscurare il nuovo personaggio, può essere anche quello. Giustamente lei sarà la protagonista e oscurarla subito con Leon non sarebbe stato il massimo per un personaggio che useremo forse gran parte del tempo.

Raccoon city dopo 25 anni....
La città era stata nuclearizzata nel 98 mi pare, nel frattempo in questi 25 anni le radiazioni possono aver mutato il virus e magari nel frattempo diverse squadre speciali delle varie corporazioni sono andate a investigare ecc..

Possono inventarsi di tutto praticamente
Però attenzione non è stata nuclearizzata. Avevano sganciato una bomba sperimentale per distruggerla, ma senza radiazioni.

Ultima modifica:
Raccoon City
è stata distrutta da una testata termobarica (o bomba a vuoto) non nucleare, che ha causato un'esplosione devastante basata su calore e pressione, utilizzando l'ossigeno dell'aria per la sua esplosione, come confermato da dettagli in Resident Evil 6 e suggerito da indizi più recenti in Resident Evil 9, lasciando poca o nessuna radiazione significativa.

Lo vedremo ancora in altri remake o progetti spin off. Stessa cosa per gli altri personaggi.
Io intendevo in nuovi capitoli. E poi in quali altri remake? È rimasto solo il 6 con Leon da rifare ma non credo che Capcom farà mai un remake di quel capitolo.

Io intendevo in nuovi capitoli. E poi in quali altri remake? È rimasto solo il 6 con Leon da rifare ma non credo che Capcom farà mai un remake di quel capitolo.
Per me fino al sei li rifaranno tutti, prima o poi. Per il resto potrebbero benissimo fare altri spin off come i revelations.

Dubito andranno ad abbandonare totalmente il cast storico della saga.

Per me fino al sei li rifaranno tutti, prima o poi. Per il resto potrebbero benissimo fare altri spin off come i revelations.

Dubito andranno ad abbandonare totalmente il cast storico della saga.
Mah, non saprei. Secondo me il 9 chiuderà proprio il ciclo con i personaggi iconici. Poi boh, chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro