PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah, non saprei. Secondo me il 9 chiuderà proprio il ciclo con i personaggi iconici. Poi boh, chissà
Sono troppo importanti e popolari per cestinarli completamente. Sarebbe un rischio per capcom.

Penso proprio che tra remake, spin off ecc... continueranno ad utilizzarli per svariati anni, post uscita del 9.

Sono troppo importanti e popolari per cestinarli completamente. Penso sarebbe un rischio per capcom.

Penso proprio che tra remake, spin off ecc... continueranno ad utilizzarli per svariati anni, post uscita del 9.
Sicuramente per il Code: Veronica, lo Zero e forse il primo capitolo. Per i remake del 5 e del 6 ho i miei dubbi. Se si parla di spin-off, discorso diverso. Ma la serie Revelations sembra ormai finita nell’oblio. A meno che non realizzino altri tipi di spin-off.

Sicuramente per il Code: Veronica, lo Zero e forse il primo capitolo. Per i remake del 5 e del 6 ho i miei dubbi. Se si parla di spin-off, discorso diverso. Ma la serie Revelations sembra ormai finita nell’oblio. A meno che non realizzino altri tipi di spin-off.
Per me faranno anche 5 e 6. A parte essere soldi sicuri dubito altamente che vadano a fare remake come 0 e CV ma non di titoli principali della serie.

In futuro non escluderei nemmeno un completo reboot della serie.

Una bomba termobarica non può distruggere una metropoli.
Non diciamo stronzate.
OK che è fantascienza ma mi sembra una grandissima minchiata
Poi si vedeva anche il fungo dell atomica in re3
Quello che dicono in RE6 lascia il tempo che trova. Fa più ridere che altro quel gioco

Lo vedremo in requiem che è successo esattamente ma non sarebbe credibile dai

Non diciamo stronzate.
Quello che dicono in RE6 lascia il tempo che trova. Fa più ridere che altro quel gioco

Ma RE 6 è canonico, quindi va preso per vero quanto viene detto.

E' giusto per chiarire il perchè la citta sia ancora un poco in piedi, anzichè solo un cratere atomico.

Ma RE 6 è canonico, quindi va preso per vero quanto viene detto.

E' giusto per chiarire il perchè la citta sia ancora un poco in piedi, anzichè solo un cratere atomico.
Si vabbè canonico, quelli di capcom oggi si mettono a ridere sul canonico di RE6 dai.

Raccoon city dopo 25 anni....
La città era stata nuclearizzata nel 98 mi pare, nel frattempo in questi 25 anni le radiazioni possono aver mutato il virus e magari nel frattempo diverse squadre speciali delle varie corporazioni sono andate a investigare ecc..

Possono inventarsi di tutto praticamente

Dopo 25 anni però io mi chiederei come mai non sia mai venuto in mente a nessuno di ricostruire una nuova città :asd: cioè aldilà di bombe temrobariche o no, la"forzatura" più grande secondo me è proprio questa.....è molto inverosimile che in 25 abbiano lasciato tutto esattamente per com'era subito dopo l'esplosione :asd:

Non mi riferisco a rumour o interviste varie. Dico solo che sarebbe bello rivedere almeno un'ultima volta, esclusi i remake, questi personaggi storici.

Se la sua parte è nel presente allora avrebbe 51 anni. Ci sta come aspetto.

Jill ne è già la prova, anche se è un bel retcon. :asd:

Si possono giocare la carta plagas con Leon. :trollface:
Unica cosa è che non è un taglio di capelli che uno di 50 anni userebbe negli anni 2020 :asd:

Per quanto riguarda Jill non invecchiava molto lentamente a causa del virus? Io ho in mente questo fatto.

Dopo 25 anni però io mi chiederei come mai non sia mai venuto in mente a nessuno di ricostruire una nuova città :asd: cioè aldilà di bombe temrobariche o no, la"forzatura" più grande secondo me è proprio questa.....è molto inverosimile che in 25 abbiano lasciato tutto esattamente per com'era subito dopo l'esplosione :asd:
Burocrazia

Per me fino al sei li rifaranno tutti, prima o poi. Per il resto potrebbero benissimo fare altri spin off come i revelations.

Dubito andranno ad abbandonare totalmente il cast storico della saga.
This

C'è tutta la roba coperta in Darkside Chronicles con gli anni di Leon e Krauser nell'esercito, ad esempio, ci puoi tranquillamente fare 1-3 giochi

Unica cosa è che non è un taglio di capelli che uno di 50 anni userebbe negli anni 2020 :asd:
Bé chiaro, di solito a 50 é già un miracolo vederla un’attaccatura

Per quanto riguarda Jill non invecchiava molto lentamente a causa del virus? Io ho in mente questo fatto.
IMG_5990.jpeg

Non diciamo stronzate.

Si peccato che una singola bomba atomica non renda l’area inabitabile e anzi dopo pochissimo tempo (le radiazioni a Hiroshima erano a livelli sicuri dopo una settimana) la zona torna abitabile (al netto della distruzione)

Si peccato che una singola bomba atomica non renda l’area inabitabile e anzi dopo pochissimo tempo (le radiazioni a Hiroshima erano a livelli sicuri dopo una settimana) la zona torna abitabile (al netto della distruzione)
Giusto, perché ho detto il contrario?

Giusto, perché ho detto il contrario?
Può cozzare un po con quello che che hai scritto nel post (ho sbagliato a quotare) che le radiazioni negli anni hanno mutato il virus, troppo poche sul lungo periodo.
Magari si inventano altro

Può cozzare un po con quello che che hai scritto nel post (ho sbagliato a quotare) che le radiazioni negli anni hanno mutato il virus, troppo poche sul lungo periodo.
Magari si inventano altro
Quella di Hiroshima aveva pochi megatoni, dipende dalla potenza.

Sicura in una settimana non credo dai.

Non parlare di bombe atomiche come se non fossero niente di che su

Avreanno interdetto l'area, non mi sembra così improbabile. Soprattutto per insabbiare tutto.

Io non mi atterrei troppo alla realtà… é resident evil, si possono inventare 100mila spiegoni per giustificare altrettante stramberie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro