- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,475
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, ci sono tanti motivi per cui racconn city sarebbe una zona da quarantena.Avreanno interdetto l'area, non mi sembra così improbabile. Soprattutto per insabbiare tutto.
Quello è ovvio ma un fondo di credibilità ci deve essere sempreIo non mi atterrei troppo alla realtà… é resident evil, si possono inventare 100mila spiegoni per giustificare altrettante stramberie.
Le radiazioni per un periodo ci potevano anche stare e mutare il virus t e g in modi particolari magari.Ci avessero lanciato sopra anche una mega torta di cioccolato era per chiarie che non ci sono radiazioni. Non c'è da fare altra polemica![]()
Non é che lo dico io eh. Non basta una bomba atomica per rendere un’area inabitabile (al netto della distruzione) per così tanto tempo, fine. L’unica bomba in grado di rendere un’area inabitabile per lungo periodo se non sempre é la bomba al cobalto detta anche bomba sporca.Quella di Hiroshima aveva pochi megatoni, dipende dalla potenza.
Sicura in una settimana non credo dai.
Non parlare di bombe atomiche come se non fossero niente di che su
(aumenta il materiale fissile ma non é abbastanza per tenere un’area inabitabile)Anche in pochi mesi il virus g e t con le radiazioni potrebbe mutare, e sarebbe una cosa interessante da vedere.Non é che lo dico io eh. Non basta una bomba atomica per rendere un’area inabitabile (al netto della distruzione) per così tanto tempo, fine. L’unica bomba in grado di rendere un’area inabitabile per lungo periodo se non sempre é la bomba al cobalto detta anche bomba sporca.
Parlo con cognizione di causa non come se fossero mi occhiali. E i megatoni indicano l’equivalente in energia prodotta da un mln di tonnellate di tritolo e misura la potenza della bomba in calore e onda d’urto
Al massimo si parla di settimane non anni, il fallout é immediato nei giorni successivi ma si esaurisce in relativamente poco tempo
Al massimo nel gioco l’area sarà sta interdetta per altri motivi (o si inventano altro).
Non me ne farei un problemome comunque
Sicuramente per il Code: Veronica, lo Zero e forse il primo capitolo. Per i remake del 5 e del 6 ho i miei dubbi. Se si parla di spin-off, discorso diverso. Ma la serie Revelations sembra ormai finita nell’oblio. A meno che non realizzino altri tipi di spin-off.
Per me faranno anche 5 e 6. A parte essere soldi sicuri dubito altamente che vadano a fare remake come 0 e CV ma non di titoli principali della serie.
In futuro non escluderei nemmeno un completo reboot della serie.

Col 6 dovrebbero rifare TUTTO da zero, praticamenteAnche io sono convinto che rifaranno anche il 5(chi ha giocato al DLC di RE4 Remake sa bene che la storia continua) e il 6, la cosa migliore sarebbe quella di fare dei remake reinventando/reinterpretando alcuni pg ed eventi(giusto per costruirci qualcosa di meglio).
Ma si, anche per me arriveranno persino i due capitoli più criticati, magari prima daranno la precedenza allo 0, 1 e CV giusto per approfondire e rilanciare la faida storica tra Chris e Wesker(e ovviamente non solo tra loro due), per poi concludersi appunto nel nuovo RE5.
Sul 6 invece non ho proprio idea di come lo rifaranno, penso rappresenterà una bella sfida(nel caso avessero in mente di rifarlo)..![]()
Sì, ricordo. Il Code: Veronica lo faranno sicuramente. Ed è uno dei miei capitoli preferiti.Il 5 va modificato ed è importante perché segna la fine di wesker.
Va pesantemente modificato e deve uscire dopo il remake di code veronica, quindi se ne parla su ps6.
RE6 invece può anche essere ignorato completamente perché non porta a nulla
[automerge]1765366781[/automerge]
Code veronica si deve fare per forza, anche perché è il vero resident evil 3, lo dice mikami.
Sono i capi di capcom che hanno modificato le cose al tempo
Credibilità e Resident Evil sono proprio su due galassie diverse.Appunto, ci sono tanti motivi per cui racconn city sarebbe una zona da quarantena.
[automerge]1765357451[/automerge]
Quello è ovvio ma un fondo di credibilità ci deve essere sempre
Unica cosa è che non è un taglio di capelli che uno di 50 anni userebbe negli anni 2020
Per quanto riguarda Jill non invecchiava molto lentamente a causa del virus? Io ho in mente questo fatto.
Col 6 o faranno una sola lunga campagna, andando a snellire il tutto e scegliendo una sola strada di gameplay, oppure manterranno le varie campagne ma andando a costruire tutto meglio.Anche io sono convinto che rifaranno anche il 5(chi ha giocato al DLC di RE4 Remake sa bene che la storia continua) e il 6, la cosa migliore sarebbe quella di fare dei remake reinventando/reinterpretando alcuni pg ed eventi(giusto per costruirci qualcosa di meglio).
Ma si, anche per me arriveranno persino i due capitoli più criticati, magari prima daranno la precedenza allo 0, 1 e CV giusto per approfondire e rilanciare la faida storica tra Chris e Wesker(e ovviamente non solo tra loro due), per poi concludersi appunto nel nuovo RE5.
Sul 6 invece non ho proprio idea di come lo rifaranno, penso rappresenterà una bella sfida(nel caso avessero in mente di rifarlo)..![]()
Il primo è un super classico, non può mancare.Tra gli outfit di Leon voglio pure il costume RPD del 2 R e la giacca del 4![]()