PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi il gp di Leon potrebbe essere quello di re4 remake a quanto pare.

Gli sviluppatori di requiem, o almeno una parte, sono quelli che hanno fatto il 4 Remake?

Quindi il gp di Leon potrebbe essere quello di re4 remake a quanto pare.

Gli sviluppatori di requiem, o almeno una parte, sono quelli che hanno fatto il 4 Remake?
Si. Probabilmente le parti con lei saranno come in RE2 e quelle con Leon come il 4. Cosa che mi fa godere molto considerando che sono entrambi dei capolavori di gameplay nel loro ambito (survival il 2 e azione il 4)

Se mi fanno il Gameplay di Leon in stile Re4R con gli steroidi, si gode malissimo.

Devo guardare bene il trailer, dal telefono fa un po' schifo, ma sbaglio o non ha la barbetta :hmm:

Dove le trova quelle giacche Leon, sono una figata :asd:

Comunque sì, gameplay che profuma di RE 4, visto che si vede lui armato di accetta e usare la motosega contro gli zombi.

In quanto a trama si vede nel video una foto di alcuni scienziati, una mi pare fosse Annette Birkin.

"vogliamo fare un gioco piu serio e pauroso " e poi vedi leon che da calci e usa la motosega , gg capcom
Vabbè, lui è la parte più action del gioco, ci sta.

C'è una sorta di via di mezzo. Spero che sia ben bilanciato, quello sì.

Comunque trailer così cosà, MA tanta roba per quello che comunque c'è stato. (o comunque la curiosità che ho dietro al titolo)
Ovviamente non vedo l'ora, bene che Leon sia uscito così tutti stanno più tranquilli.

Maledetti, io volevo solo Grace.

:tè:

Visto il trailer, bello !:iwanzw: temevo che il gioco potesse essere un survival come il 7 che è il capitolo che ho odiato di più :hmm: senza contare il 6 che ho piantato dopo poco.
Questo poi uscirà solo su current-gen e non dovrà girare su PS4/Xbox One quindi non sarà castrato come Village :iwanzw:
Ma Leon guida una Porsche Cayenne tarocca ? :asd: Potevano mettere l' auto vera.

Vabbè, lui è la parte più action del gioco, ci sta.

C'è una sorta di via di mezzo. Spero che sia ben bilanciato, quello sì.

Comunque trailer così cosà, MA tanta roba per quello che comunque c'è stato. (o comunque la curiosità che ho dietro al titolo)
Ovviamente non vedo l'ora, bene che Leon sia uscito così tutti stanno più tranquilli.

Maledetti, io volevo solo Grace.

:tè:
Potevano anche indebolirlo per via dell'età .

L'idea di questo re riprende quella del 6 di accontentare tutti e la cosa non mi entusiasma ma spero che a questo giro sia fatta come si deve.

Leon che motosega l'avversario è come nei film dove succedono cose e nel sequel le capovolgono per fare l'occhiolino al pubblico.

L'idea di questo re riprende quella del 6 di accontentare tutti e la cosa non mi entusiasma ma spero che a questo giro sia fatta come si deve.
Vabe dai, almeno la parte con Grace sicuro accontenta i fan di Resident evil. A differenza del 6 dove non li accontenta mai

questo non lo so ma pure la campagna di leon del 6 doveva accontentare i fan vecchia scuola :asd:
A me, da quel poco visto, pare che la parte co grace sia praticamente resident evil 7, e la roba vista stanotte è il 4

Si è vista poca roba ma tendo a fidarmi, poi chissà

Potevano anche indebolirlo per via dell'età .

Non so perché è già la seconda volta che leggo RE6 vicino a Requiem, ma perché :dsax:
Lì avevamo idee confuse, 3 campagne, incertezze sotto lato storie e direzione (tamarrate in ogni dove), boh... niente a che vedere proprio con Requiem, seppur stiano avanzando con una campagna marketing abbastanza strana.
Anche per me dovevano - e potevano - rimanere solo con Grace, ma come abbiamo visto tutti volevano Leon ad ogni costo, quindi...

Detto questo, su Leon: vabbè dai, non ha ottant'anni :rickds: Per me è normalissimo che faccia ancora quello che si è visto (ha tirato un calcio), rimane comunque un agente esperto :asd:

Non so perché è già la seconda volta che leggo RE6 vicino a Requiem, ma perché :dsax:
Lì avevamo idee confuse, 3 campagne, incertezze sotto lato storie e direzione (tamarrate in ogni dove), boh... niente a che vedere proprio con Requiem, seppur stiano avanzando con una campagna marketing abbastanza strana.
Anche per me dovevano - e potevano - rimanere solo con Grace, ma come abbiamo visto tutti volevano Leon ad ogni costo, quindi...

Detto questo, su Leon: vabbè dai, non ha ottant'anni :rickds: Per me è normalissimo che faccia ancora quello che si è visto (ha tirato un calcio), rimane comunque un agente esperto :asd:
ma l'idea di fondo è la stessa ci sta , si parla pure di due campagna differenti .

Dico se si voleva giustificare un indebolimento si poteva solo quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro