altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,780
Ma credo sia un effetto rallenty voluto, no?i capelli di Leon cazzo
10 frame per secondo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma credo sia un effetto rallenty voluto, no?i capelli di Leon cazzo

Ma credo sia un effetto rallenty voluto, no?![]()

Perché lui valei capelli di Leon cazzo

Era la cosa più goduriosa. Come minchia giochiiiiiiiMai fatto un parry in RE4, mai farò un parry in RE9![]()

IdemMai fatto un parry in RE4, mai farò un parry in RE9![]()
lui è come quei personaggi che devi costringerlo per usare la vera forzaEra la cosa più goduriosa. Come minchia giochiiiiiii![]()

Ecco l'altro

Non mi riescono in nessun gioco perchè non ho il tempismo giusto. Quindi non valeva il rischio. Come con Expedition dove ho sempre e quasi schivato. I parry sono la morte di un gioco per meEra la cosa più goduriosa. Come minchia giochiiiiiii![]()
E' la meccanica più brutta che per me è stata inventata. Preferisco un OW ubisoft di 200 ore e giocarlo due volte che un gioco parry centrico (inteso nel senso che se non lo fai, non finisci il gioco).

Nemmeno immagini le capriole mortali che ho dovuto fare e le invenzioni fra build particolari e trucchi vari per finirlo 
il tempismo si imparaNon mi riescono in nessun gioco perchè non ho il tempismo giusto. Quindi non valeva il rischio. Come con Expedition dove ho sempre e quasi schivato. I parry sono la morte di un gioco per meE' la meccanica più brutta che per me è stata inventata. Preferisco un OW ubisoft di 200 ore e giocarlo due volte che un gioco parry centrico (inteso nel senso che se non lo fai, non finisci il gioco).
Il più brutto gioco a cui abbia mai giocato? Wo LongNemmeno immagini le capriole mortali che ho dovuto fare e le invenzioni fra build particolari e trucchi vari per finirlo
![]()

Rompendosi i coglion* stando fissi in un punto ad imparareil tempismo si impara![]()
Divertente come un calcio nelle palle
Io voglio godermi le cose molta tranquillità 
no basta seguire il ritmoRompendosi i coglion* stando fissi in un punto ad imparareDivertente come un calcio nelle palle
La mia filosofia nel videgioco è diversaIo voglio godermi le cose molta tranquillità
![]()
il parry è come danzaOra mi spiego tante coseno basta seguire il ritmoil parry è come danza
Magari sono incendiariChissà i proiettili rossi a cosa servono
Per metterli in bella vista devono essere importanti
come le granate incendiarie del passatoQuindi Sekiro non l' hai giocato?Rompendosi i coglion* stando fissi in un punto ad imparareDivertente come un calcio nelle palle
![]()
La mia filosofia nel videgioco è diversaIo voglio godermi le cose molta tranquillità
![]()
Sek cosa?Quindi Sekiro non l' hai giocato?
Mai.