PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi riescono in nessun gioco perchè non ho il tempismo giusto. Quindi non valeva il rischio. Come con Expedition dove ho sempre e quasi schivato. I parry sono la morte di un gioco per me :asd: E' la meccanica più brutta che per me è stata inventata. Preferisco un OW ubisoft di 200 ore e giocarlo due volte che un gioco parry centrico (inteso nel senso che se non lo fai, non finisci il gioco).
Il più brutto gioco a cui abbia mai giocato? Wo Long :rickds::rickds::rickds::rickds: Nemmeno immagini le capriole mortali che ho dovuto fare e le invenzioni fra build particolari e trucchi vari per finirlo :rickds:
Vabbè ma questi entrano da soli praticamente. Quelli di lies of P in confronto erano l'incubo supremo.

RE9-SHOWCASE.gif

Ormai le suplex sono superate, ora deve tirare calci di fuoco 🔥 :sisi:

zaza50 lo Showcase è il 15 gennaio alle 23 aggiorna il titolo, magari mettete anche la copertina del gioco nel topic, è resident evil dai

zaza50 lo Showcase è il 15 gennaio alle 23 aggiorna il titolo, magari mettete anche la copertina del gioco nel topic, è resident evil dai
Ricordati che un “grazie” male non fa ogni tanto. :asd:

Vediamo se stasera droppano una demo. :unsisi:

Mi piace quando gli avvocati si fanno vivi
Non è una questione di essere un avvocato, semplicemente pure sono loro sono umani, hanno dei lavori ecc.., non sono pagati per lavorare costantemente nei forum. Tutto li il discorso. :asd:
Vuoi un bel servizio? Candidati a mod! Io ti voto subito, sappilo. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro