OTR3BOR
Bannato
Resident evil requiem non è considerato importante ragazzi, chiudiamo tuttoSolo per i giochi importanti. Questo non è considerato tale. Mi spiace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resident evil requiem non è considerato importante ragazzi, chiudiamo tuttoSolo per i giochi importanti. Questo non è considerato tale. Mi spiace.
Vuoi anche le babbucce?zaza50 mettimi una copertina che ho freddo
Sì. Era in programma di inserire le cover, ma la pessima ricezione di RE4R (a causa dell'assenza dello stealth e del crouching) ha fatto calare a picco l'indice di gradimento di RE sul forum. Da qui purtroppo non è più considerata una IP rilevante.Resident evil requiem non è considerato importante ragazzi, chiudiamo tutto
Sul forum siamo tutti concordi, penso, che re4 remake sia un gioco della madonna.Sì. Era in programma di inserire le cover, ma la pessima ricezione di RE4R (a causa dell'assenza dello stealth e del crouching) ha fatto calare a picco l'indice di gradimento di RE sul forum. Da qui purtroppo non è più considerata una IP rilevante.
Si guarda è simpaticissimo da morire zaza, si muore dal ridere, mio dio che tristezzaSto morendo![]()

Purtroppo la positività è arrivata troppo tardi, la negatività iniziale ha danneggiato molto il titolo qui sul forum. Se vai a vedere gli indici Euribor vedrai una curva purtroppo molto bassa, allo stacco cedolare dei primi 3 mesi il gioco era andato al di sotto del tasso concordato. Per questo non sono state prodotte nuove schede per l'IP di RE. Speriamo che Requiem risollevi la quotazione.Sul forum siamo tutti concordi, penso, che re4 remake sia un gioco della madonna.
Un po dappertutto nel mondo a dire il vero
È una delle mie saghe preferite. Soprattutto l'1 e il 2.zaza50 ora sono curioso.. ti piacciono i resident evil?
Per di più se non si compra la Deluxe questo gioco girerà a 15 FPS, comprese le inutili MTXPurtroppo la positività è arrivata troppo tardi, la negatività iniziale ha danneggiato molto il titolo qui sul forum. Se vai a vedere gli indici Euribor vedrai una curva purtroppo molto bassa, allo stacco cedolare dei primi 3 mesi il gioco era andato al di sotto del tasso concordato. Per questo non sono state prodotte nuove schede per l'IP di RE. Speriamo che Requiem risollevi la quotazione.
Che simpatico, il simpaticone che gioca 2 giochi all annoPurtroppo la positività è arrivata troppo tardi, la negatività iniziale ha danneggiato molto il titolo qui sul forum. Se vai a vedere gli indici Euribor vedrai una curva purtroppo molto bassa, allo stacco cedolare dei primi 3 mesi il gioco era andato al di sotto del tasso concordato. Per questo non sono state prodotte nuove schede per l'IP di RE. Speriamo che Requiem risollevi la quotazione.
Sì, gli FPS sono direttamente connessi all'andamento del titolo sull'Euronext.Per di più se non si compra la Deluxe questo gioco girerà a 15 FPS, comprese le inutili MTX
MOAR DLC=MOAR FPS=MOAR RAM
Non lo so, zaza gioca poco e niente, li ha giocati gli ultimi? voi lo sapete?Dimmi che stai trollando
Sì, uno dei quali sarà proprio Requiem.Che simpatico, il simpaticone che gioca 2 giochi all anno

L' altro spero sia GTA...anche perché c'è la copertina ..Sì, uno dei quali sarà proprio Requiem.
Ora puoi finirla di frignare? Pretty please. Beviti un caffè e prova a capire da solo (dai dai dai) perché non c'è una scheda. Dai dai dai.
Tutto questo perché ti ho chiesto di mettere una cover al topic?Sì, uno dei quali sarà proprio Requiem.
Ora puoi finirla di frignare? Pretty please. Beviti un caffè e prova a capire da solo (dai dai dai) perché non c'è una scheda. Dai dai dai.
Zaza trolla meglioDimmi che stai trollando