- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,194
Pragmata.L' altro spero sia GTA...anche perché c'è la copertina ..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pragmata.L' altro spero sia GTA...anche perché c'è la copertina ..

Ooooooppure. Avresti potuto chiedere: perché non c'è una scheda su questo topic? E perché non c'è una scheda su molti altri topic aperti in questo periodo in questa sezione e in tutte le altre sezioni?Tutto questo perché ti ho chiesto di mettere una cover al topic?
Come sei permaloso
Mi fa piacere, e c'è bisogno di trollare?È una delle mie saghe preferite. Soprattutto l'1 e il 2.
Sei troppo permaloso, non ti ho mica insultato, tutto sto teatrino per nullaOoooooppure. Avresti potuto chiedere: perché non c'è una scheda su questo topic? E perché non c'è una scheda su molti altri topic aperti in questo periodo in questa sezione e in tutte le altre sezioni?
E la risposta sarebbe arrivata con un: la piattaforma che si occupa di inserire le schede non le aggiunge da un po' (anche per i titoli più rilevanti dell'anno), e l'inserimento risulta più laborioso. In virtù di ciò un po' tutte le sezioni stanno vedendo il da farsi. Dal canto mio? Sono quasi più propenso a brasare le schede e riportare la sezione alla sua versione "pulita".
Si ha fatto bene visto il tono imperativo e maleducato con cui ti sei imposto. Ora non sto trollando ne ridendo e te l’ho spiegata in 3 righe così magari il messaggio arrivaMi fa piacere, e c'è bisogno di trollare?
Sei troppo permaloso, non ti ho mica insultato, tutto sto teatrino per nulla
Figlio mio, hai tirato su una sequela di post spam (che mi sento generoso di non sanzionare perché è una splendida giornata) perché non hanno messo "la scheda" (iniziativa ferma da mesi, guardandosi attorno) sul tuo gioco preferito. Sei letteralmente l'incarnazione in Terra della permalosità.
O c'è così poco da dire su sto gioco che è meglio l'OT protratto?Non così tanto, detto questo dato che giochi poco si poteva benissimo credere che di Resident Evil non ti fregava nulla.Figlio mio, hai tirato su una sequela di post spam (che mi sento generoso di non sanzionare perché è una splendida giornata) perché non hanno messo "la scheda" (iniziativa ferma da mesi, guardandosi attorno) sul tuo gioco preferito. Sei letteralmente l'incarnazione in Terra della permalosità.
Ti ho fatto correggere la data dai suOra che questa bellissima pantomima è conclusa e l'annoso mistero delle schede è risolto potete tornare a parlare del gioco?O c'è così poco da dire su sto gioco che è meglio l'OT protratto?
Sì ma scusami, ma ti sembra che uno dei titoli più importanti dell'anno io (o chiunque altro dello staff) ci mettiamo a pregiudicarlo per antipatie o disinteresse verso lo stesso? Quando le schede venivano inserite con costanza da TGDB le inserivamo.Non così tanto, detto questo dato che giochi poco si poteva benissimo credere che di Resident Evil non ti fregava nulla.
Non conosco i tuoi gusti perché posti poco sui tuoi giocati, mi ricordo solo elden ring, ff16 e death stranding in questi anni.
Quindi io che ne so che ti piace di Resident Evil?
E quindi fai anche più danni con il coltelloSì, gli FPS sono direttamente connessi all'andamento del titolo sull'Euronext.
Sì ma scusami, ma ti sembra che uno dei titoli più importanti dell'anno io (o chiunque altro dello staff) ci mettiamo a pregiudicarlo per antipatie o disinteresse verso lo stesso? Quando le schede venivano inserite con costanza da TGDB le inserivamo.
PS4/PS5 Discussione 'Ikai'
In uscita il 22 aprile anche retail a 39.99€
- Connor
- Risposte: 2
- Forum: Sony PlayStation 5
Persino per la roba sconosciuta.
Ora che non vengono messe stabilmente e che non sono più editabili dentro il forum (quindi una brutte cover o una data errata restano lì a vita senza possibilità di edit) stiamo facendo debite valutazioni.

Parte 1 e parte 2 volevi dire immaginoÈ una delle mie saghe preferite. Soprattutto l'1 e il 2.
E due:è il tonoE io che ne so che sono problemi tecnici? bastava scriverlo subito no?
Abbiamo altre cose di cui pensare, non ste cose che tu chiediMa quindi stasera dite che dropperano una demo o una data per essa? Se si, demo con Grace, Leon o entrambi? Troppe domande!
Curioso poi di vedere se presenteranno altri personaggi storici o se oramai si terranno tutto in casa per farlo scoprire a gioco uscito.
Una demo esiste, non so se sarà shadowdroppata. Ma credo arriverà al pubblico presto.Ma quindi stasera dite che dropperano una demo o una data per essa? Se si, demo con Grace, Leon o entrambi? Troppe domande!
Curioso poi di vedere se presenteranno altri personaggi storici o se oramai si terranno tutto in casa per farlo scoprire a gioco uscito.