PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Due pagine piene di trollate, non succedeva da tempo. Sono tornato giovane, quando ero io moderatore e capitavano spesso queste cose :sisi:
Se cercate un moderatore, mi ripropongo (zaza50, sono vecchiotto ormai, c'è un limite di età per le candidature)?
Scherzi a parte e a parte gli scherzi, OVVIAMENTE devono annunciare una demo!
E comunque zaza, anche per me il 2 resta il migliore (l'originale).

Due pagine piene di trollate, non succedeva da tempo. Sono tornato giovane, quando ero io moderatore e capitavano spesso queste cose :sisi:
Se cercate un moderatore, mi ripropongo (zaza50, sono vecchiotto ormai, c'è un limite di età per le candidature)?

Il due andrebbe messo nei libri di storia insieme a metal gear solid .

Non esce il 27 Gennaio vero? :bruniii:

Oggi il topic è stato un sali e scendi di emozioni, e non sono ancora le 23

Peccato per l'ultima pagina
Regalo emozioni
[automerge]1768482210[/automerge]
zaza50 anche tu hai giocato il 4 Remake senza usare il parry?
[automerge]1768482456[/automerge]
Primi 2 originali sono imbattibile come valore storico, impatto devastante in quegli anni.

Il Rebirth e 2 remake sono bellissimi, oggi preferisco questi e anche il 4 Remake rispetto all'originale.

Poi il valore storico non si discute, sono tra i giochi che ho finito più vole in assoluto con speedrun per il bazooka ecc..
[automerge]1768482594[/automerge]
E due:è il tono
Ma cosa vuoi capire il tono su un post veloce su un forum, ma usa la testa

Ultima modifica:
Adesso zaza veloce copertina e data per tutti gli altri giochi in uscita in sezione Ps5 anche di quelli senza data visto sai tutto !

:fiore:

8RP7tS.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro