john raiden
Signore
- Iscritto dal
- 18 Giu 2008
- Reazioni
- 359
Questo dovrebbe già dirti tuttoNon conosco i tuoi gusti perché posti poco sui tuoi giocati, mi ricordo solo ff16 e death stranding
Chiuso OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo dovrebbe già dirti tuttoNon conosco i tuoi gusti perché posti poco sui tuoi giocati, mi ricordo solo ff16 e death stranding
Chiedo venia!Abbiamo altre cose di cui pensare, non ste cose che tu chiedi
Scusami eh

Be' tu hai dato un voto più alto a FF16 del sottoscritto se ben ricordo.Questo dovrebbe già dirti tutto
Chiuso OT
(e ci sta per carità). /OT
Due pagine piene di trollate, non succedeva da tempo. Sono tornato giovane, quando ero io moderatore e capitavano spesso queste cose
Se cercate un moderatore, mi ripropongo (zaza50, sono vecchiotto ormai, c'è un limite di età per le candidature)?
Scherzi a parte e a parte gli scherzi, OVVIAMENTE devono annunciare una demo!
E comunque zaza, anche per me il 2 resta il migliore (l'originale).
E infatti, insieme a Silent Hill, sono i miei giochi preferiti di sempreIl due andrebbe messo nei libri di storia insieme a metal gear solid .
Regalo emozioniOggi il topic è stato un sali e scendi di emozioni, e non sono ancora le 23
Peccato per l'ultima pagina
Primi 2 originali sono imbattibile come valore storico, impatto devastante in quegli anni.Due pagine piene di trollate, non succedeva da tempo. Sono tornato giovane, quando ero io moderatore e capitavano spesso queste cose
Se cercate un moderatore, mi ripropongo (zaza50, sono vecchiotto ormai, c'è un limite di età per le candidature)?
Scherzi a parte e a parte gli scherzi, OVVIAMENTE devono annunciare una demo!
E comunque zaza, anche per me il 2 resta il migliore (l'originale).
Ma cosa vuoi capire il tono su un post veloce su un forum, ma usa la testaE due:è il tono
Si infatti. Fra l'altro lo vedrò in differita come tornoLe ultime pagine saranno difficili da battere per lo showcase di stasera
Poi vengo qui
Si infatti. Fra l'altro lo vedrò in differita come tornoPoi vengo qui
Ps: c'è il video stile SoP che partirà? Così me lo salvo XD
Come ho fatto a saltarleLe ultime due pagine... non riesco
![]()

Parla per teCome ho fatto a saltarle
Comunque siete pronti a vedere calci volanti e parry a go go con Leon stasera?
La biondina possono anche non farla vedere.

Tornatene nel topic di Nioh!La biondina possono anche non farla vedere.