Kuraudo
Komm Susser Tod
Tornatene nel topic di Nioh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornatene nel topic di Nioh!
La sto usando anche troppo per questa conversazioneRegalo emozioni
[automerge]1768482210[/automerge]
zaza50 anche tu hai giocato il 4 Remake senza usare il parry?
[automerge]1768482456[/automerge]
Primi 2 originali sono imbattibile come valore storico, impatto devastante in quegli anni.
Il Rebirth e 2 remake sono bellissimi, oggi preferisco questi e anche il 4 Remake rispetto all'originale.
Poi il valore storico non si discute, sono tra i giochi che ho finito più vole in assoluto con speedrun per il bazooka ecc..
[automerge]1768482594[/automerge]
Ma cosa vuoi capire il tono su un post veloce su un forum, ma usa la testa
Io voglio vedere pure la biondina, e PRETENDO che il video finisca con una scena dove si vede una scarpa da donna col tacco. Non chiedo altro.Come ho fatto a saltarle
Comunque siete pronti a vedere calci volanti e parry a go go con Leon stasera?
La biondina possono anche non farla vedere.
Io voglio vedere pure la biondina, e PRETENDO che il video finisca con una scena dove si vede una scarpa da donna col tacco. Non chiedo altro.
Avrai leon con le scalpe rialzateIo voglio vedere pure la biondina, e PRETENDO che il video finisca con una scena dove si vede una scarpa da donna col tacco. Non chiedo altro.
Questo voglio vedere stasera. Questo.
Ecco, ora si che parliamoIo voglio vedere pure la biondina, e PRETENDO che il video finisca con una scena dove si vede una scarpa da donna col tacco. Non chiedo altro.
Stavolta nelle scene post credit vanno anche a cena fuoriSe c’è Leon c’è anche la Wong.. è una regola non scritta

Talmente vuole Ada, e talmente non la può avere, che ci diventa lui.Avrai leon con le scalpe rialzate

Manca solo Jill..Ada e Claire. E anche Sherry![]()

Tutte e quattro con il lanciarazzi, colpo finale a Wesker mutatoManca solo Jill..
Una bella rimpatriata a Raccoon City.

basta leggere il titolo del topicA che ora é lo showcase?