PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè praticamente è stato uno showcase per gli spot :sard:
A parte questo il gioco sembra una figata e alcune chicche sono interessanti come le routine degli zombie. Ottima la difficoltà classica con i nastri.

Le parti piu interessanti sono quelle di grace
Sì, concordo.
Come dico dall'inizio: potevano inserire solo lei come protagonista.

:sadfrog:

Però vabbè, staremo a vedere. Magari sarà un buon mix, e le parti con Leon saranno anche divertenti. (strana la roba dell'ascia, ma vabbè)

Come showcase invece... mah.

:sowhat:

Per certi versi, gli zombi mi hanno ricordato gli Shibito di Siren.

Molto meh. Ma poi a quanto avevo letto doveva esserci una modalità telecamera come pensata dagli sviluppatori invece c'é solo prima e terza. Boh.

A me è piaciuto, alcune cose interessanti e non hanno mostrato molto così non ci si becca spoiler. Deluxe prenotata da tempo

niente demo annunciata !! chi va di Day one :temeno:
si possono prendere le armi dagli zombi
si può impostare 1° o 3° persona
C'è il Perry
( Requiem )sarebbe la pistola che spara un colpo alla volta xd unica ricarica

Mi viene in mente lo zombie poliziotto in Resident evil 2 quando batte forte contro la macchinetta degli snack, magari quando era vivo gli rubava sempre i soldi e ci sbatteva contro anche da morto perché se lo ricordava

Pare solo fanservice leon .
Più che altro sanno quanto è amato come pg e sembrava quasi un errore madornale non inserirlo. Non so, ho voglia di vedere di più.
Però sì, io continuo a ribadire che ci sarebbe stato molto di più un capitolo più survival horror puro che un mix di questo tipo, ma staremo a vedere.

Hey tu hai giocato re4? Ti ricordi il tizio con la motosega ? Hey guarda ora Leon può usarla e affettare i nemici ! Figo vero?
Compra il gioco dai ! Arigatou

A me è piaciuto, alcune cose interessanti e non hanno mostrato molto così non ci si becca spoiler. Deluxe prenotata da tempo
Io pure sono curiosissimo e andrò di D1, figuriamoci. Peeeerò... non so, domani rivedrò il tutto. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro