PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
e infatti se diventa stealth e con pistoletta monocolpo insomma .

Anche la formula alla revelation dove cambi protagonista insomma

ah mi sono accorto ora che c'è come difficoltà normale moderna e classica :hmm:
Forse normale classica è con gli ink ribbon? Che poi solo con Grace si potranno utilizzare, mh.

si c'è scritto autosave limitati e ink ribbon per salvare solo per grace.
Si son sforzati :asd:
Mmmh, quindi autosave limitati con Leon e... save con ink ribbon con Grace? Oook... beh, particolare :asd:
Per quanto mi riguarda tutta la vita classica, anche se a sto punto potevano mettere classico su tutta la linea, senza gli autosave :tè:

Scusate ma la la routine degli zombie...solo a me e' sembrata una puttanta?

Cioè non è un open world con npc che devono avere le proprie routine.

Cioè che differenza c'è tra uno zombie che cammina in giro, e uno che magari si ferma, pulisce lo specchio e poi si rifa il giro. O magari che sta li a pulire lo specchio non stop.

Cioè boh mi pare basic routine AI che c'è dall'alba dei tempi.

e infatti se diventa stealth e con pistoletta monocolpo insomma .

Anche la formula alla revelation dove cambi protagonista insomma

ah mi sono accorto ora che c'è come difficoltà normale moderna e classica :hmm:
non penso potrai fare stealth ovunque, magari solo in alcune zone come in RE 4 R

infatti lo fai con grace :asd:
Infatti leggo della pistola Requiem, sezioni stealth, possibilità di fuga (ma potevi farlo pure in altri RE), siringa di sangue zombi per farli esplodere (che raccogli da loro).

Insomma le parti con Grace saranno le più difficili e sicuramente ci sarà pure lo stalker con lei. :asd:

Scusate ma la la routine degli zombie...solo a me e' sembrata una puttanta?

Cioè non è un open world con npc che devono avere le proprie routine.

Cioè che differenza c'è tra uno zombie che cammina in giro, e uno che magari si ferma, pulisce lo specchio e poi si rifa il giro. O magari che sta li a pulire lo specchio non stop.

Cioè boh mi pare basic routine AI che c'è dall'alba dei tempi.
Ma niente, solo che alcuni di essi hanno ancora i loro ricordi e funzioni umane basilari. Probabile che serva per Grace per evitare gli scontri o agevolarti nelle kill stealth.

Ecco il calcione alla Sanji :asd:
bhGh2.gif

Comunque l'ascia si può affilare con una cote apposta. Rispetto al coltello che in RE 4 R poteva solo essere riparato dal mercante.

Mi sembra un po' troppo OP Leon. Per il resto pare interessante ma non vedo rivoluzioni all'orizzonte.

Basso indice di Hype, che cose questa roba che si legge nel titolo ?non l'ho mai vista prima.

Comunque ho una teoria perchè con Leon ci sono gli autosalvataggi, Leon salva sono gli zombie che fanno i salvataggi quando vedono Leon :sard:

Ultima modifica:
E anche a sto giro Re 2 Remake rimane imbattuto mi sa, qui troppo action e trash gratuito che non crea nessuna tensione

Beh è la parte di Leon che è impostata sull'action alla RE4 e questo si sapeva già......ma le parti di Grace dovrebbero essere molto diverse e molto tendenti al vero Survival-Horror.

vabbè raga era ovvio che Leon alla sua settordicesima apparizione in un RE fosse diventato Ken il Guerriero :asd: ormai gli zombie se li mangia a colazione dopo tutto quello che ha passato

vabbè raga era ovvio che Leon alla sua settordicesima apparizione in un RE fosse diventato Ken il Guerriero :asd: ormai gli zombie se li mangia a colazione dopo tutto quello che ha passato
Beh anche quello è vero ma potevano rendere un filo più realistico il suo moveset - puoi far sembrare un pro Leon anche senza trasformarlo in un t-1000 :D

Beh anche quello è vero ma potevano rendere un filo più realistico il suo moveset - puoi far sembrare un pro Leon anche senza trasformarlo in un t-1000 :D
finchè non iniziano a fargli sparare onde energetciche posso accettarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro