PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno di voi ha visto Resident Evil vendetta? Perché in quel film Leon é uguale al gioco e l'ho trovato veramente esagerato.
In una scesa si destreggiarsi contro mille ila zombie senza prendere un colpo.
Per me il migliore rimane quello di RE2

Qualcuno di voi ha visto Resident Evil vendetta? Perché in quel film Leon é uguale al gioco e l'ho trovato veramente esagerato.
In una scesa si destreggiarsi contro mille ila zombie senza prendere un colpo.
Per me il migliore rimane quello di RE2
Si e io godo. La parte di Resident evil 2 ce l'hai con Grace, anche perché dopo Resident evil 4 fare tornare Leon come nel 2 non aveva senso, stacce.

Il problema non è Leon action, è capire se il level design è all'altezza di re4, non è una cosa scontata

Il primo che si lamenta del gameplay di Leon lo faccio bannare a vita dal forum.

Beh anche quello è vero ma potevano rendere un filo più realistico il suo moveset - puoi far sembrare un pro Leon anche senza trasformarlo in un t-1000 :D
Leon, quello che fa i suplex che neanche Brock Lesnar

Da quello che ho visto Capcom ha seguito un percorso di modernizzazione generale in questi ultimi anni. Questo R.E. sembra molto dinamico, le sezioni con Leon seppur sopra le righe sembrano fighissime ,mentre con Grace hanno voluto accontentare l''altre parte di pubblico. a vederlo cosi' pare abbiano raggiunto un buon mix con entrambe le sezioni ispiratissime.

L’ho trovato con molte somiglianze con il 4 remake il che per me è solo una cosa positiva essendo il 4 il più divertente da giocare. Se imbroccano bene la trama sarà un gran bel vedere. d1 confermato

Comunque trovo no sense la spiegazione che è difficile fare un horror con Leon data nello showcase?

Basta semplicemente creare il giusto setting.

Tutto l'addestramento e l'esperienza cosa sarebbero servite ad esempio, in RE 3.5 con le allucinazioni di pupazzi e pseudo fantasmi?

Semplicemente fai un nemici terribili e completamente diversi da quelli affrontati e anche Leon e Chris se la fanno nelle mutande

Comunque trovo no sense la spiegazione che è difficile fare un horror con Leon data nello showcase?

Basta semplicemente creare il giusto setting.

Tutto l'addestramento e l'esperienza cosa sarebbero servite ad esempio, in RE 3.5 con le allucinazioni di pupazzi e pseudo fantasmi?

Semplicemente fai un nemici terribili e completamente diversi da quelli affrontati e anche Leon e Chris se la fanno nelle mutande
la gente non vuole leon spaventato come ha detto il director

Quindi la differenza fra la difficoltà standard centrale e quella finale (classic) è solo nei salvataggi con l'inchiostro?

la gente non vuole leon spaventato come ha detto il director
Perchè in re2 era spaventato? Si parla di gameplay suvvia, Leon deve rimanere sempre una macchietta badass come nel 4 dove non fa altro che sparare battutine e calci volanti in giro?
Per me la summa perfetta di cosa dovrebbe essere un Resident Evil oggi è Re2 remake, bastava seguissero quello.

I personaggi sono sempre stati cazzuti anche nei capitoli più horror(se si esclude Ethan), nessuno si ricorda dell'introduzione di Code Veronica? Però poi il gioco manteneva il suo stile. Poi la serie ha preso mille strade diverse, qui sembra abbiano fatto un pò un polpettone. Un pò di paura con la tipa che non potrà fare quasi nulla e poi Leon che è una macchina da guerra, magari bastava una via di mezzo.

Perchè in re2 era spaventato? Si parla di gameplay suvvia, Leon deve rimanere sempre una macchietta badass come nel 4 dove non fa altro che sparare battutine e calci volanti in giro?
Per me la summa perfetta di cosa dovrebbe essere un Resident Evil oggi è Re2 remake, bastava seguissero quello.

I personaggi sono sempre stati cazzuti anche nei capitoli più horror(se si esclude Ethan), nessuno si ricorda dell'introduzione di Code Veronica? Però poi il gioco manteneva il suo stile. Poi la serie ha preso mille strade diverse, qui sembra abbiano fatto un pò un polpettone. Un pò di paura con la tipa che non potrà fare quasi nulla e poi Leon che è una macchina da guerra, magari bastava una via di mezzo.
in re2 non era una macchina da guerra e percepivi che poteva essere sorpreso .

tutti i personaggi di re4-5-6 sono stati distrutti e diventati delle macchiette di super soldati invincibili . Non puoi tornare indietro perchè la gente li percepisce cosi essendo stati i capitoli piu venduti della saga di quel periodo e di nuove generazioni

in re2 non era una macchina da guerra e percepivi che poteva essere sorpreso .

tutti i personaggi di re4-5-6 sono stati distrutti e diventati delle macchiette di super soldati invincibili . Non puoi tornare indietro perchè la gente li percepisce cosi essendo stati i capitoli piu venduti della saga di quel periodo e di nuove generazioni
Fin da Re1 sono tutti soldati addestrati, non cerchiamo giustificazioni assurde.
In re2 maneggi ogni tipo di arma, non è che stai a scappare, però il gioco ha un'altro mood. Ma anche a livello di trama io mi sarei aspettato un Leon un pochino più invecchiato e "cresciuto".

5e6 hanno venduto ma sono anche i capitoli più criticati della saga. Non so quanti rivorrebbero quei capitoli.

Fin da Re1 sono tutti soldati addestrati, non cerchiamo giustificazioni assurde.
In re2 maneggi ogni tipo di arma, non è che stai a scappare, però il gioco ha un'altro mood. Ma anche a livello di trama io mi sarei aspettato un Leon un pochino più invecchiato e "cresciuto".
se non vedi la differenza pre e post re4 non so che dire :asd: basta la reazione di jill al primo zombie di re1? O del licker del 2 . Dai su.

se non vedi la differenza pre e post re4 non so che dire :asd: basta la reazione di jill al primo zombie di re1? O del licker del 2 . Dai su.
Post re4 sono diventati giochi ridicoli infatti.
Qui abbiamo metà gioco di nascondino e metà re4 a quanto sembra... Una montagna russa.

I personaggi li fai adattare al gameplay con un pò di scrittura, non ci vuole la scienza. Basta volerlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro