PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io lo giocherò solamente se non ci sarà nessun mr x della situazione. Onestamente l’ho odiato nel remake e per quanto mi riguarda rovina completamente res2. Ma boh. Ai limiti del ridicolo la sua implementazione e le sue meccaniche

Io lo giocherò solamente se non ci sarà nessun mr x della situazione. Onestamente l’ho odiato nel remake e per quanto mi riguarda rovina completamente res2. Ma boh. Ai limiti del ridicolo la sua implementazione e le sue meccaniche
è l'unica cosa certa nel gameplay di Grace visto che era al centro della demo che han fatto vedere ... c'è lo stalker :asd:

Lo zero è fuori tempo massimo
Lo zero è nato come prequel del primo, quindi possono farlo quando voglio(se vogliono).
Fondamentale è il remake di Code Veronica, che è il vero Re3.

Potrebbero anche decidere di rifare il primo e poi lo Zero, un pò come accadde su Game Cube.

Se lo stalker sarà come la Dimitrescu possiamo stare tranquilli :asd:

In quattro run su Village mi avrà colpito due volte (e una volta pure per sbaglio).

Se lo stalker sarà come la Dimitrescu possiamo stare tranquilli :asd:

In quattro run su Village mi avrà colpito due volte (e una volta pure per sbaglio).
In effetti bastava girare intorno al tavolo e via :D

Hai mai giocato RE2 originale o RE3 Nemesis originale? :asd: Mr.X nel Remake del 2 non è sbagliato....uno stalker deve fare quello :asd: non ti deve mai lasciare completamente tranquillo, ansia costante, situazioni randomiche...... e non come nel Remake del 3 dove hanno fatto diventare Nemesis quasi totalmente SCRIPTATO :facepalm:

Comunque sì, Requiem ha già per certo uno stalker (da vedere se poi è fatto bene o fatto male) ma in ogni caso se già in partenza non reggi questa meccanica allora credo proprio che Requiem non sia di certo il titolo che può fare al caso tuo :asd:

Hai mai giocato RE2 originale o RE3 Nemesis originale? :asd: Mr.X nel Remake del 2 non è sbagliato....uno stalker deve fare quello :asd: non ti deve mai lasciare completamente tranquillo, ansia costante, situazioni randomiche...... e non come nel Remake del 3 dove hanno fatto diventare Nemesis quasi totalmente SCRIPTATO :facepalm:

Comunque sì, Requiem ha già per certo uno stalker (da vedere se poi è fatto bene o fatto male) ma in ogni caso se già in partenza non reggi questa meccanica allora credo proprio che Requiem non sia di certo il titolo che può fare al caso tuo :asd:
Non sarà mai come mr x

Non sarà mai come mr x

Ah ma su questo non ho alcun dubbio :asd: è già stato un miracolo che Mr.X lo abbiano fatto in quel modo :asd: solo che poi hanno ricevuto i feedback negativi dalla maggior parte della gente che non riesce a reggere uno stalker in quel modo e quindi non lo riproporranno mai più così....sarà sempre una roba molto più "ammorbidita" :asd:

è l'unica cosa certa nel gameplay di Grace visto che era al centro della demo che han fatto vedere ... c'è lo stalker :asd:
Pare che sarà terrorizzante, penso di aver capito chi sia, ho letto il suo nome in un reel, cazzo.
[automerge]1768960654[/automerge]
Ah ma su questo non ho alcun dubbio :asd: è già stato un miracolo che Mr.X lo abbiano fatto in quel modo :asd: solo che poi hanno ricevuto i feedback negativi dalla maggior parte della gente che non riesce a reggere uno stalker in quel modo e quindi non lo riproporranno mai più così....sarà sempre una roba molto più "ammorbidita" :asd:
Questa cosa non è normale eh.
È come quella volta in cui ho visto uno al ristorante cinese chiedere un panino alla mortadella.
[automerge]1768963955[/automerge]
~ Per ingannare l'attesa ho fatto un manga di RE9
Non sapendo niente, ho messo Rose, e ho immaginato un momento epico.
Leggetelo alla jpn

604851134_10235314134587174_3081154140039649014_n.jpg
605528245_10235314151227590_8834261283851487704_n.jpg605443055_10235314151187589_1829674282211464637_n.jpg605134766_10235314152987634_1535677859450923142_n.jpg

Ultima modifica:
Nel Remake Mr. X anche lui non diventava un problema, forse più nei percorsi B, te lo beccavi fin da subito.

Poi quando sapevi che nella stanza Stars non entrava, sapevi dove passare.

Va bene, amici di Resident Evil. Ho deciso che nell'attesa, io mi (ri)giocherò RE 4 remake, a distanza di vent'anni dalla prima (ed unica) volta (2005, PS2).

Non sono pronto per queste emozioni.
Bravissimo, comq per sottolineare la cosa Resident Evil 4 su Ps2 faceca cagare tecnicamente. Dovevi giocarlo sul Cubo :unsisi: :unsisi:

Bravissimo, comq per sottolineare la cosa Resident Evil 4 su Ps2 faceca cagare tecnicamente. Dovevi giocarlo sul Cubo :unsisi: :unsisi:

Ricordo perfettamente anche questa cosa, ben sottolineata dai miei amici (all'epoca nintendari DOC) e sulle pagine del mitico PSM.

Però, ecco...allora è finita che sono sonaro dal 1998? :sard:

Ricordo perfettamente anche questa cosa, ben sottolineata dai miei amici (all'epoca nintendari DOC) e sulle pagine del mitico PSM.

Però, ecco...allora è finita che sono sonaro dal 1998? :sard:
No dicevo così per dire:ahsisi::fiore::fiore:. Puoi essere per chi vuoi :asd::asd::asd:

Si giocava prima sul cubo e poi si prendeva su ps2 per le missioni con Ada ;) E poi sul Wii per giocarlo col wiimote, poi nuovamente su ps4 per collezione fino all’uscita del remake su ps5 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro