Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, scusate, probabilmente questa domanda sarà ciclica.
In che timeline si colloca questo?
Esiste una timeline di tutti i RE? Vorrei provare a giocare quei 2/3 che mi mancano prima di questo.
Requiem dovrebbe essere ambientato nel 2028, visto che parlano di trent'anni dagli eventi di raccoon city.Bene o male questa
Luglio 1998 Resident Evil 0
Luglio 1998 Resident Evil 1
Settembre 1998 Resident Evil 2
Settembre 1998 Resident Evil 3
Dicembre 1998 RE Code Veronica
2004 Resident Evil 4
2005 RE Revelations
2009 Resident Evil 5
2011/2012 RE Revelations 2
2012/2013 Resident Evil 6
2017 Resident Evil 7
2021 Resident Evil Village
2026 Resident Evil Requiem
Si ma da quanto ho capito non dovrebbe essere inteso in modo letterale come 30 anni esatti, quindi anche 28 anni bene o male arrotondano e siamo li col modo di dire.Requiem dovrebbe essere ambientato nel 2028, visto che parlano di trent'anni dagli eventi di raccoon city.
Secondo la timeline di RE, il 1998 è stato l'anno più terribile ma anche quello dove ha dato il via a tutti i personaggi più importanti che vediamo e utilizziamo tutt'ora.Bene o male questa
Luglio 1998 Resident Evil 0
Luglio 1998 Resident Evil 1
Settembre 1998 Resident Evil 2
Settembre 1998 Resident Evil 3
Dicembre 1998 RE Code Veronica
2002 RE Operation Javier
2004 Resident Evil 4
2005 RE Revelations
2009 Resident Evil 5
2011/2012 RE Revelations 2
2012/2013 Resident Evil 6
2017 Resident Evil 7
2021 Resident Evil Village
2026 Resident Evil Requiem
Puo essere effettivamente che intendano trent'anni da resident evil, uscito nel 1996.Si ma non dovrebbe essere inteso come 30 anni esatti, quindi anche 28 ci sta.
Requiem si svolge 8 anni dopo la morte di Alyssa Ashcroft e stando ai documenti nella demo è morta nel 2018.
Davvero?Ottimo!Hanno detto che la durata del gioco sarà paragonabile a quella del remake del 4.
Resident Evil Requiem will offer roughly 100 zombies with unique personalities
Ha perfettamente senso questa timeline, ogni capitolo era parte di una fase della storia per così dire, c'è da fare una qualche piccola aggiunta, tenendo conto che anche i film in CGI sono canoniciSecondo la timeline di RE, il 1998 è stato l'anno più terribile ma anche quello dove ha dato il via a tutti i personaggi più importanti che vediamo e utilizziamo tutt'ora.
Comunque aggiunto anche Operation Javier nel 2002.

Come minimo Leon e' sposato con Ada e ha una figlia

Dici che Ada e Leon..?Come minimo Leon e' sposato con Ada e ha una figlia![]()

Resident Evil Requiem will offer roughly 100 zombies with unique personalities
Se avessi Ada come moglie farei una squadra di calcioCome minimo Leon e' sposato con Ada e ha una figlia![]()
Se avessi Ada come moglie farei una squadra di calcio
Vediamo se Ada la fanno uscire davvero perché non è facile rendere fregnissima e agile una 54enne. Già per gli uomini è diverso, acquisiscono fascino in qualche modo. Ci hanno pensato di certo ad Ada ma bisogna vedere se si sono convinti alla fine.
![]()
Ho trovato questa fan art in giro e devo dire sarebbe credibile e avrebbe fascino, bisogna vedere Capcom che ne pensa. Io continuo a credere che salti fuori, ormai Leon senza Ada che cazzo di senso ha?!
Ada 50enne dovremo continuare a immaginarcela ancora per un pò di anni mi saVediamo se Ada la fanno uscire davvero perché non è facile rendere fregnissima e agile una 54enne. Già per gli uomini è diverso, acquisiscono fascino in qualche modo. Ci hanno pensato di certo ad Ada ma bisogna vedere se si sono convinti alla fine.
Ho trovato questa fan art in giro e devo dire sarebbe credibile e avrebbe fascino, bisogna vedere Capcom che ne pensa. Io continuo a credere che salti fuori, ormai Leon senza Ada che cazzo di senso ha?!