Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado anch'io di Lenticular, in onore della bellissima edizione di RE2R che presi così e l'ho sempre trovata favolosa.Prenotata ora la Lenticular a 5 € in meno sul sito Gamelife, vedo che ogni volta posso richiedere questo sconto Pro Club. :well:
Io invece in onore di quella di Village, anch'essa Lenticular.Vado anch'io di Lenticular, in onore della bellissima edizione di RE2R che presi così e l'ho sempre trovata favolosa.

Già. Farà discutere molto. Ma molto molto.Madonna ma su era nel topic spoiler hanno fatto 24 pagine in un giorno e che è![]()

MOLTO. State attenti.Avranno spoilerato il gioco![]()
Lenticular o steelbook fanno sempre gola, hanno comunque quell'aura Premium senza avere un prezzo "da collezione", c'è chi preferisce le normal per avere le custodie tutte uguali ma a me piace che molti dei titoli più attesi spicchino in libreria rispetto agli altri.Io invece in onore di quella di Village, anch'essa Lenticular.
RE 2 R e RE 4 R invece ho la steelbook.
Ma tornassi all'epoca, prenoterei invece la collector di RE 2 R, un bel pezzo da collezione.
Farlo morire ora, dopo anni che è sopravvissuto contro tonnellate di Bio-mostri, non avrebbe molto senso.Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Sarebbe una chiusura in grande stileUn po' scontata però.Farlo morire ora, dopo anni che è sopravvissuto contro tonnellate di Bio-mostri, non avrebbe molto senso.
Magari potrebbe finire che parrebbe essere morto nella classica esplosione e crollo finale, dopo i titoli di coda invece qualcosa farebbe pensare di no.Sarebbe una chiusura in grande stile

Da una parte mi dispiacerebbe, dall'altra invece sarei contento perché sarebbe una scelta coraggiosa, che ci evita il solito finale con i 2 che se ne vanno con l'elicottero/treno/moto/nave/tandemSecondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Hanno detto ci saranno una valanga di Easter Egg.Chissà se ci sarà ancora la scritta "Welcome Leon"

Per dire...e tu che ne sai? hai letto?Già. Farà discutere molto. Ma molto molto.
[automerge]1771445193[/automerge]
MOLTO. State attenti.
Lui puòe tu che ne sai? hai letto?
io lo chiuderei da qualche parte fino a marzo per sicurezzaLui può

Molto più facile un “Vattenne và Leon”Chissà se ci sarà ancora la scritta "Welcome Leon"