PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrà 67 di Meta, come il numero che va tanto di moda fra i giovani d'oggi. Fonte: mio cuggino che conosce una persona che una volta ha incontrato in ascensore il marito della donna delle pulizie che lavora in Capcom :sisi:

Figuriamoci se le recensioni andranno sotto l'80 :asd:
Il Metascore sarà sicuramente alto.

Sì. :asd:

Io lo penso da un paio di giorni, ma secondo me han scazzato nel voler fare il mixone RE7 + RE4 e si presenteranno con un bel mostro di Frankestein, ma vedremo.
Sicuro che non sarà ai livelli di Re4 :asd:

Per me la parte di Leon sarà quello meglio fatta e più divertente, invece quella di Grace sarà scialba e noiosa, con molte parti dove si gioca a nascondino ecc e non si vedrà l'ora di passare a Leon.

:asd:

Per me la parte di Leon sarà quello meglio fatta e più divertente, invece quella di Grace sarà scialba e noiosa, con molte parti dove si gioca a nascondino ecc e non si vedrà l'ora di passare a Leon.

Dalle prime ore delle anteprima si è detto il contrario

Mah, secondo me invece le parti con Grace ci sorprenderanno in positivo. Mi aspetto tanta tensione.

è semplice , quelli che vogliono re4 gli piacerà la parte di leon e odieranno quella di grace , di conseguenza di vuole re2 -re7 gli piacerà la parte di grace e troverà di cattivo gusto quella di leon .

La speranza è che ci sia un equilibrio almeno in quella di leon.

Divertente, noiosa, termini soggettivi :asd: Se aprezzi la parte "paura" sarà meglio Grace perchè devi stare attento, con Leon invece deve piacere l'1 vs molti.
Saranno due tipologie di stili diversi.

Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Secondo me Capcom non ha motivo di "giocarselo" in tal senso.

Gradirei di più se gli facessero passare il testimone ad un personaggio nuovo e declinarlo più ad un ruolo di mentore.

In questo modo potrebbero comunque utilizzarlo per spin-off multimediali ed allo stesso tempo aprire un nuovo percorso nella saga principale.

Secondo me Capcom non ha motivo di "giocarselo" in tal senso.

Gradirei di più se gli facessero passare il testimone ad un personaggio nuovo e declinarlo più ad un ruolo di mentore.

In questo modo potrebbero comunque utilizzarlo per spin-off multimediali ed allo stesso tempo aprire un nuovo percorso nella saga principale.
Concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro