Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che non sarà ai livelli di Re4Sì.
Io lo penso da un paio di giorni, ma secondo me han scazzato nel voler fare il mixone RE7 + RE4 e si presenteranno con un bel mostro di Frankestein, ma vedremo.

Ma secondo me se gestita nella maniera giusta poteva essere anche una bellissima dicotomia.A me sinceramente questo dualismo estremo non mi ha mai convinto, preferisco le giuste vie di mezzo
Dalle prime ore delle anteprima si è detto il contrarioSicuro che non sarà ai livelli di Re4
Per me la parte di Leon sarà quello meglio fatta e più divertente, invece quella di Grace sarà scialba e noiosa, con molte parti dove si gioca a nascondino ecc e non si vedrà l'ora di passare a Leon.
![]()
Mah, secondo me invece le parti con Grace ci sorprenderanno in positivo. Mi aspetto tanta tensione.Sicuro che non sarà ai livelli di Re4
Per me la parte di Leon sarà quello meglio fatta e più divertente, invece quella di Grace sarà scialba e noiosa, con molte parti dove si gioca a nascondino ecc e non si vedrà l'ora di passare a Leon.
![]()

Ma nessuno potrà mai essere a quei livelli post 4Sicuro che non sarà ai livelli di Re4
Divertente, noiosa, termini soggettiviSicuro che non sarà ai livelli di Re4
![]()
Se aprezzi la parte "paura" sarà meglio Grace perchè devi stare attento, con Leon invece deve piacere l'1 vs molti. Dalle prime ore delle anteprima si è detto il contrario
Non avrebbe senso se ci pensi. Metà gioco hai Grace che dovrebbe essere tutta stile 7/8, perchè dare anche a Leon parti più "ragionate"? Parlo di zone di battaglie, non di enigmi, quelli ovvio.La speranza è che ci sia un equilibrio almeno in quella di leon.
non parlo di parti ragionate ma che ci sia un contegno per non finire in zona re6.Non avrebbe senso se ci pensi. Metà gioco hai Grace che dovrebbe essere tutta stile 7/8, perchè dare anche a Leon parti più "ragionate"? Parlo di zone di battaglie, non di enigmi, quelli ovvio.
Secondo me Capcom non ha motivo di "giocarselo" in tal senso.Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
ConcordoSecondo me Capcom non ha motivo di "giocarselo" in tal senso.
Gradirei di più se gli facessero passare il testimone ad un personaggio nuovo e declinarlo più ad un ruolo di mentore.
In questo modo potrebbero comunque utilizzarlo per spin-off multimediali ed allo stesso tempo aprire un nuovo percorso nella saga principale.

Ehhh.non parlo di parti ragionate ma che ci sia un contegno per non finire in zona re6.