PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
La parte finale, vista l'ambientazione, dovrebbe essere la migliore.
Immagino che nella parte finale ci sia il top del bmovie che a chi cerca tlou non va giù.
Essendo che sarà il gran finale di un ciclo durato quasi 30 anni (così si dice), immagino si tratterà di qualcosa di alta qualità.

Leon si impianta al centro del petto un nucleo di palladio e diventa Iron Man nel finale nuclearizzando per la seconda volta Raccoon City. :sisi:
Ma sai che.....
Star Trek Wow GIF

Leon si impianta al centro del petto un nucleo di palladio e diventa Iron Man nel finale nuclearizzando per la seconda volta Raccoon City. :sisi:
Non vorrei invece che stavolta muta lui, ma rimane cosciente, e combatti contro il boss finale a mani nude. :asd: Anzi con un'ascia al posto del braccio tipo Prototype

:cry2: Vi confesso una cosa. Il mio unico Resident Evil fu il 4 (addirittura gamecube 👀)

Gioco della madonna

Non ne ho presi altri per non “sporcare” quell’esperienza cosi pura.

Rivedere Leon ha fatto venire il durello

Mi domando se dal 5 al 8 Leon è stato presente in un nuovo gioco, o se insomma è importante essere aggiornati con la
Trama.

Non incolpatemi per aver abbandonato il brand. Ricordo il 5 con quel filtro giallo PISS. Lo avevo escluso a prescindere

:cry2: Vi confesso una cosa. Il mio unico Resident Evil fu il 4 (addirittura gamecube 👀)

Gioco della madonna

Non ne ho presi altri per non “sporcare” quell’esperienza cosi pura.

Rivedere Leon ha fatto venire il durello

Mi domando se dal 5 al 8 Leon è stato presente in un nuovo gioco, o se insomma è importante essere aggiornati con la
Trama.

Non incolpatemi per aver abbandonato il brand. Ricordo il 5 con quel filtro giallo PISS. Lo avevo escluso a prescindere
L'ultima apparizione ufficiale di Leon risale a RE6. Secondo me prima di giocare a Requiem dovresti almeno recuperare il 7 e l'8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro