- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,596
Eh?Ma non aveva detto la stessa capcom circa 9 ore per Grace e 9 per Leon?
Io inizio ad essere preoccupato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh?Ma non aveva detto la stessa capcom circa 9 ore per Grace e 9 per Leon?

Nei primi giorni dici?Quante copie venderà secondo voi?
SiQuante copie venderà secondo voi?
saranno le solite, giuste, 12-15 oreMa non aveva detto la stessa capcom circa 9 ore per Grace e 9 per Leon?
8 in 3 mesiQuante copie venderà secondo voi?
Poi 10 al quinto.Il producer ha affermato che ci vorranno dalle 16/18 ore per finirlo
Dice main.
9 Grace 9 Leon
Allora ricordavo bene pure ioMa non aveva detto la stessa capcom circa 9 ore per Grace e 9 per Leon?
Preciso.Team Chris (che mi sta sul cazzo) e rimango umile
This.Team Chris (che mi sta sul cazzo) e rimango umile
Teh se non fai un commento al giorno di quanto sia così così RE9 non ci dormi la notte

Perché se lo fai lui ti lamenti e se lo faccio io non ti lamenti? Mi ami?Teh se non fai un commento al giorno di quanto sia così così RE9 non ci dormi la notte![]()
A te lo dico privatamente e lo saiPerché se lo fai lui ti lamenti e se lo faccio io non ti lamenti? Mi ami?
Devi rilassarti, devi stare calmo. Go with the flow.A te lo dico privatamente e lo sai
Minca come rovinarsi i videogiochiNon ricordo qui dentro chi parlò di 18 ore... aveva preso una bella cantonata![]()
80 per un resident evil main sarebbe bassoMi state mettendo una curiosità estrema quasi morbosa per queste recensioni.
Chi vota 90 a salire secondo me è fuori strada, nessun RE nuovo/originale ci è manco mai andato vicino, la ricezione sarà nel range 80/85.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Avevo una 10ina di ore da perdere, mi sono visto tutta la run su iutubeMinca come rovinarsi i videogiochi
[automerge]1771697129[/automerge]
80 per un resident evil main sarebbe basso

Anche fosse corposo come il 4 Remake si può finire in 10 ore, sapendo tutto anche in 3Avevo una 10ina di ore da perdere, mi sono visto tutta la run su iutube![]()
Ma dici per le walkhtrough leakate su youtube?Non ricordo qui dentro chi parlò di 18 ore... aveva preso una bella cantonata![]()