izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Messaggi
- 22,708
- Reazioni
- 13,785
Offline
Ti pareva, come minimo ti sei aggraziato il negoziante con qualche Hentai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti pareva, come minimo ti sei aggraziato il negoziante con qualche Hentai![]()
Vabbè ma tu sei un pezzo di * con quel negozio amico che hai tu. Non fai testo.Il negozio mi ha chiamato dicendo che forse arriva domani![]()


copionisu era hanno fatto il sondaggio sul meta e sta vincendo 88-90
![]()
E perderanno tutti perchè va oltresu era hanno fatto il sondaggio sul meta e sta vincendo 88-90
![]()

Daglienesu era hanno fatto il sondaggio sul meta e sta vincendo 88-90
![]()
su era hanno fatto il sondaggio sul meta e sta vincendo 88-90
![]()
Facciamo anche qui come nel topic del Nintendo Direct. “Domani, per forzaNon han spedito una minchia
”.-4..E intanto siamo quasi a meno 3…..Resident Evil sta tornando tra noi, dai cazzen !!!!
Si torna alla stazione di poliziaE intanto siamo quasi a meno 3…..Resident Evil sta tornando tra noi, dai cazzen !!!!

Se è breve, ma di qualità... mi potrebbe stare anche bene.Si torna alla stazione di polizia
Sperando che non sia una cosa breve.

l'hanno ritirata fuori quindi devono renderla importanteSe è breve, ma di qualità... mi potrebbe stare anche bene.![]()

C'è ancora il cartello Welcome LeonSi torna alla stazione di polizia
Sperando che non sia una cosa breve.

Se è breve, ma di qualità... mi potrebbe stare anche bene.![]()

o magari vogliono contenere le notizie , manco hanno fatto la demo per la prima volta dalla ps3 se non erro .Le recensioni di Re4 uscirono 7 giorni prima, sbaglio? Magari sono cazzate ma ho il presentimento che quando l'embargo è largo gli sviluppatori sono più convinti che sia venuto su un giocone, quando è stretto automaticamente è più stretto anche il culo
Speriamo di no.
Verissimo, prima volta senza demo ed è veramente strano.o magari vogliono contenere le notizie , manco hanno fatto la demo per la prima volta dalla ps3 se non erro .
su questo gioco sono stati molto misteriosi dal principio e le 88 pagine su era del topic di spoiler mi fa pensare che ci siano dei motiviVerissimo, prima volta senza demo ed è veramente strano.
