- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,467
Madò quella cover fa proprio cagher comunque. Non capisco perché non hanno usato quella della digital.Eccolo!!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò quella cover fa proprio cagher comunque. Non capisco perché non hanno usato quella della digital.Eccolo!!
![]()
E a me piace picchiareMi spiace, ma a me piace parlare![]()

Eccolo!!
![]()
Risulta spedito ma non mi è arrivata nessuna mail
Spedita anche a me la lenticular di GL, bene così.
E più posso picchiare e più sono feliceGamelife ha spedito la Lenticular mi dicono dalla Regia

Che ansiaGià c'è la speedrun sul tubo![]()
Già c'è la speedrun sul tubo![]()
King Vendrick mi vuole picchiare, tu mi vuoi picchiare...E a me piace picchiare![]()
di solito sei tu che vuoi picchiarmi

Nemmeno a me GL ha inviato la mail, ma sul sito l'ordine risulta spedito.Cosa strana, non mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione da Gamelife, ma proprio ora un messaggio WhatsApp da DHL dove mi informano che consegneranno domani. Boh? Vabbè, l’importante è che mi arrivi il gioco, chissene della mail.
Quindi -1 per chi ha acquistato da Gamelife Siriodorione !![]()

E non l'ho mai fatto.di solito sei tu che vuoi picchiarmi
No, dal sito non si può (altra cosa utile che hanno tolto…). Io infatti ho potuto sapere della consegna domani solo perché DHL manda sempre un messaggio WA.Nemmeno a me GL ha inviato la mail, ma sul sito l'ordine risulta spedito.
Solo che non posso tracciare la spedizione così.