PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma lo stanno già vendendo anche nelle catene tipo gamelife, MW, ecc?
[automerge]1772054429[/automerge]
Verissimo. Il dub in re4remake è ottimo per dire, mi sto stupendo proprio ora mentre lo gioco. Migliore di quello eng, considerando la performance narcolettica della doppiatrice inglese di Ada.
[automerge]1772054158[/automerge]

Con la roba bella che han fatto uscire e quella promettente in cantiere (onimusha, pragmata) sono senza ombra di dubbio la sh più consistente e solida di questo periodo. A me è pure piaciuto il tanto vituperato wilds, da giocatore occasionale/casual di mh è stato più digeribile ed attraente dei precedenti.
c'è pure l'aspetto, per niente secondario almeno per me, che tutti i big 3 di quest'anno di capcom provano a inserire qualche meccanica nuova, o comunque poco vista

La demo di stories è fighissima. Come quella di pragmata (ma pure i provati di onimusha: me li son guardati ed è na roba solidissima).
Yes. Onimusha probabilmente sarà il loro secondo porto sicuro post RE9 (parlando di ricezione della critica), ma Stories 3 e Pragmata hanno buonissima chance di fare un bel botto.

Ritmi folli, Capgod è Capgod. :asd:

Yes. Onimusha probabilmente sarà il loro secondo porto sicuro post RE9 (parlando di ricezione della critica), ma Stories 3 e Pragmata hanno buonissima chance di fare un bel botto.

Io tra l'altro mi godo parecchio anche sf6 con le varie season. Per non parlare delle varie collection picchiaduristiche che ripristinano pezzi di mia infanzia.

Una console brandizzata capcom la comprerei ad occhi chiusi :asd:

Io ho amato tantissimo RE2R e ho amato tantissimo RE4R, trovo davvero difficile pensare per come sono fatto che un mix dei due possa non piacermi.

Al massimo preferiro' una parte all'altra.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Capcom è una delle poche, se non l'unica, capace di diversificarsi e realizzare nuove IP, sequel e remake di alto livello e di successo. Se solo rifacesse Dino Crisis... Sarebbe al completo.

Però penso che in teoria i fan che apprezzano sia RE4R che RE2R potrebbero apprezzare molto entrambe e sono anche la maggioranza, potrebbe essere anche un fatto di quanto te lo fa assaporare: se ogni macrosezione te la fa assaporare appieno o se hai la sensazione di "mmmmh..ne vorrei di più, è finita troppo presto", sarà più questo a fare la differenza secondo me.
Se ti piacciono in egual modo la parte Action della serie che quella Survive, e non hai una preferenza, allora si é capace che Requiem fa più in quel caso. Quelli come me che preferiscono di tanto la parte più classica si, purtroppo davvero lo digeriscono a metà. Ma non perché passa da bello a brutto, ma perché passa da "WOW, forse il migliore della serie" a "ok divertente"

Io spero andrà bene anche Pragmata, deve andare bene, è la prima nuova ip, che non sia una serie già conosciuta.

Capcom è una delle poche, se non l'unica, capace di diversificarsi e realizzare nuove IP, sequel e remake di alto livello e di successo. Se solo rifacesse Dino Crisis... Sarebbe al completo.
Capcom l'ho sempre reputata la punta di diamante delle SH orientali, già negli anni 80/90 sfornava beat em'up della Madonna, avanti anni rispetto a tutti gli altri. Si è smarrita giusto nella gen PS3/X360 e ultimamente solo con Marvel vs Capcom 4

Se ti piacciono in egual modo la parte Action della serie che quella Survive, e non hai una preferenza, allora si é capace che Requiem fa più in quel caso. Quelli come me che preferiscono di tanto la parte più classica si, purtroppo davvero lo digeriscono a metà. Ma non perché passa da bello a brutto, ma perché passa da "WOW, forse il migliore della serie" a "ok divertente"
Pure io se potessi scegliere lo farei tutto survival alla RE2R, però non posso negare che ho adorato RE4 Remake alla follia, praticamente perfeziona nel modo che avrei sempre voluto l'originale (con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio perchè certe cose non mi hanno convinto appieno e perchè non c'entra una beneamata mazza con i capitoli precedenti, cosa su cui ho fatto pace negli anni) e quindi se (e ripeto SE) hanno fatto un mix giusto delle 2 cose mi godrò alla grande entrambi, se invece cozzeranno l'uno con l'altro con un sapore di potenziale sprecato grosso come una casa sarò il primo a storcere il naso, esattamente come ho fatto con RE3 Remake (e non per il cut content) e Village.

-1 (perche' ce' ancora chi deve aspettare il D1 per lo sblocco della sua key :asd: )

Domani a quest'ora mi staro' cagando in mado con il pad in mano T_T

Leon: Cazzo mi sono dimenticato di lavarmi le mani prima di uscire di casa

Raining Resident Evil GIF

-1
Leon S Kennedy Aura GIF

Tra l'altro ho trovato a sorpresa la notifica di amazon che ha spedito. Quindi domani :bruniii: che bello giocare al day1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro