Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,913
Io ieri ho provato come test, dopo che ho salvato, di ammazzare il cuoco con la Requiem.
Mica è morto
Mica è morto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo stesso vale per meIo ho amato tantissimo RE2R e ho amato tantissimo RE4R, trovo davvero difficile pensare per come sono fatto che un mix dei due possa non piacermi.
Al massimo preferiro' una parte all'altra.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma si può.Io ieri ho provato come test, dopo che ho salvato, di ammazzare il cuoco con la Requiem.
Mica è morto![]()

E' il marchio dei resident essere trashCode Veronica era stupendo ludicamente, ma la trama era una trashata eh.
Iniziato ieri e giocato per un oretta e mezza scarsa. Fatto le prime 4 sessioni, due per ciascuno e vi dirò, mentre le sessioni con Grace sono STUPENDE, atmosfera e tensione ai massimi livelli, forse addirittura più tensione e paura dell inizio di RE 7, quelle con Leon sono...boh. Cioè ATTUALMENTE se dovevamo inserirlo così, era meglio un gioco solo con Grace. Le sue due sessioni sono state letteralmente una stanza/ un corridoio 6 nemici, fine. A me va benissimo che Leon sia una macchina da guerra, perchè il suo gameplay è spettacolare a dir poco, ma fatemelo usare per un intero dungeon, fino ad ora una strada di città e una stanza, UNA mi sembra veramente poco.

Dici? Per me ha la trama migliore di tutti i RE.Code Veronica era stupendo ludicamente, ma la trama era una trashata eh.
come sempre la verità sta un po nel mezzo. il fatto che sia sempre stato trash non significa che non possa provare a non esserlo. ma stiamo pur sempre parlando di virus, zombie, armi biologiche e erbette che ti curano. può provarci? si. ne ha bisogno? no.io sono in attesa sinceramente di giocare ad un RE con la trama che non sia una trashata visto che è nato come una trashata da b-movie americano di seconda categoria... quindi boh sono un po' basito delle varie recensioni su questo aspetto, non so sinceramente cosa si aspettassero
ma è il suo bello essere trashcome sempre la verità sta un po nel mezzo. il fatto che sia sempre stato trash non significa che non possa provare a non esserlo. ma stiamo pur sempre parlando di virus, zombie, armi biologiche e erbette che ti curano. può provarci? si. ne ha bisogno? no.
quindi mettere sta cosa tra i difetti non ha senso
Tra chi l’ha ricevuto ieri e a chi arriverà oggi, direi che a quasi tutti sia già arrivato.A qualcuno è già arrivato?? Io fino a domattina alle 6:00 non posso giocarci. Tecnicamente fino alle 20:00 lavoro tutto il giorno![]()
![]()
![]()
![]()

Ha prelevato in nottata. Tra domani e lunediTra chi l’ha ricevuto ieri e a chi arriverà oggi, direi che a quasi tutti sia già arrivato.
Almeno per chi l’ha acquistato da Gamelife, non so come sia la situazione Amazon.
fosse solo quello.I colgion* sono quelli che sono andati digitale
Propongo l'accesso anticipato di 24 ore per ogni gioco d'ora in poi se i negozi spediscono prima![]()
nei vecchi c'era, qui poco da quello che ho vistoNon si possono amputare gli arti agli zombie uccisi o sbaglio? Scelte senza senso :(
Io avevo 45 euro di psn card altrimenti lo avrei preso fisico.I colgion* sono quelli che sono andati digitale
Propongo l'accesso anticipato di 24 ore per ogni gioco d'ora in poi se i negozi spediscono prima![]()