Molti coglioni hanno una Pro senza lettore...I colgion* sono quelli che sono andati digitale
Propongo l'accesso anticipato di 24 ore per ogni gioco d'ora in poi se i negozi spediscono prima![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti coglioni hanno una Pro senza lettore...I colgion* sono quelli che sono andati digitale
Propongo l'accesso anticipato di 24 ore per ogni gioco d'ora in poi se i negozi spediscono prima![]()
Beh non su pcI colgion* sono quelli che sono andati digitale

come sempre la verità sta un po nel mezzo. il fatto che sia sempre stato trash non significa che non possa provare a non esserlo. ma stiamo pur sempre parlando di virus, zombie, armi biologiche e erbette che ti curano. può provarci? si. ne ha bisogno? no.
quindi mettere sta cosa tra i difetti non ha senso

NoChe voi sappiate la copertina è reversibile? La trovo orrenda quella standard, è tanto bella la box art con Grace e Leon sullo sfondo..
Eccomi vostro onore. Però non l'ho pagatoI colgion* sono quelli che sono andati digitale

Mi sento ancora più "colgion*" grazie broEccomi vostro onore. Però non l'ho pagato![]()

Originariamente era il regalo di mia moglie di Natale. Poi é diventato il regalo della banca col cashback e quindi Pragmata o Saros saranno il regalo di Natale che diventa regalo di PasquaMi sento ancora più "colgion*" grazie bro
Ps: un regalo?

I colgion* sono quelli che sono andati digitale

Parkour!Originariamente era il regalo di mia moglie di Natale. Poi é diventato il regalo della banca col cashback e quindi Pragmata o Saros saranno il regalo di Natale che diventa regalo di Pasqua![]()
This is gonna be good

Piuttosto direi kudos per come gira su ps5 base.Su PRO è tanta roba. Godo. Capcom oltre a fare uscire gioconi a nastro è anche una delle poche a usare bene sta console![]()