PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
I colgion* sono quelli che sono andati digitale :bruniii:
Propongo l'accesso anticipato di 24 ore per ogni gioco d'ora in poi se i negozi spediscono prima :sisi:
Molti coglioni hanno una Pro senza lettore...

I colgion* sono quelli che sono andati digitale :bruniii:
Propongo l'accesso anticipato di 24 ore per ogni gioco d'ora in poi se i negozi spediscono prima :sisi:
Beh non su pc :happybio:

Sono contento che avevo zero hype e non ci pensavo al gioco (cioè l'ho comprato settimana scorsa ) così l'hype degli ultimi giorni non mi consuma e non rosico troppo anche se c'è chi ci sta giocando.

Pensala così Sirio, ce lo godremo di più iniziandolo domani :sisi:

come sempre la verità sta un po nel mezzo. il fatto che sia sempre stato trash non significa che non possa provare a non esserlo. ma stiamo pur sempre parlando di virus, zombie, armi biologiche e erbette che ti curano. può provarci? si. ne ha bisogno? no.

quindi mettere sta cosa tra i difetti non ha senso

Io non credo che la lamentela sia sul fattore trash in senso di elementi di trama, altrimenti le premesse stesse del gioco andavano bocciate e non avrebbe manco senso. Io credo che alcuni non abbiano apprezzato la gestione, con un calderone di cose e forzature di vario tipo. Cioè si, va bene il trash, ma questo non significa che allora il racconto é inattaccabile. Una storia deve essere ben raccontata anche se ha al suo interno elementi stupidi. Anche se, per me in un Resident Evil ha effettivamente il tempo che trova, ma é anche vero che comunque in realtà soprattutto dai Remake la saga ci prova a darsi una dimensionalità più strutturata e coinvolgente, e cerca di limitare le 'goffate'. Esagerato si, ma nemmeno si prende totalmente a cazz. Cioè, non é un gioco di suda51 🤣

E Requiem prima del finale é sempre 'trash', semplicemente i momenti conclusivi sono state considerati stonare col resto.

Da una review:
"Concludiamo dicendovi che sì, Requiem merita comunque di essere giocato"

Come a dire "Il gioco è curioso, a tempo perso vi consigliamo di dargli un'occhiata" :asd:

Piuttosto tutti questi anni di attesa, e molti di noi lo finiranno già sto weekend :asd: (o prima )

Su PRO è tanta roba. Godo. Capcom oltre a fare uscire gioconi a nastro è anche una delle poche a usare bene sta console :asd:

Su PRO è tanta roba. Godo. Capcom oltre a fare uscire gioconi a nastro è anche una delle poche a usare bene sta console :asd:
Piuttosto direi kudos per come gira su ps5 base.

Vi ricordo che in sta gen la maggior parte dei dev sono cani e pure la ps5 base non è che la sfruttano chissà come :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro