PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leon prende il reddito, tutti a nero i soldi che prende e spende per quella roba..ha messo due o tre teste di legno a Raccon in qualche centro scommesse
Sta a posto a vita :unsisi:

Invece... curiosità

Avete sentito che a quanto pare...sarebbe sposato??? Ha una fede...mi chiedo con chi... Forse Claire, non credo Ada, la loro era più una roba da una botta e via

Invece... curiosità

Avete sentito che a quanto pare...sarebbe sposato??? Ha una fede...mi chiedo con chi... Forse Claire, non credo Ada, la loro era più una roba da una botta e via
Sherry (che ormai ha 40 anni) o Ada. Claire nemmeno la tengo in considerazione. :asd:

Allora, precisiamo una cosa, è doveroso.
La seconda parte non è che fa schifo o che altro, ma venendo da quella Madonna di prima parte, beh, capisci a me.
È come stare a letto con Diletta Leotta, si spoglia, ti limona, ti tasta, te lo fa diventare come l'obelisco di Balzar e sul più bello ti sega e bon. Abbiate pazienza!
'inchia che Poeta zio, di scuola paccianiana

Invece... curiosità

Per come parlano e dialogano
posso pensare a Sherry, ma è molto più giovane. :asd:

Il core gameplay con Leon è oggettivamente di alto livello, le uniche critiche che mi sento di fare sono solo rispetto al 4 remake che è l'apoteosi di quello stile: cioè che lì la parry è integrata in maniera più sottile come mezzo di difesa rischioso in casi estremi quando non riesci a non evitare il danno in alcun modo (altrimenti conviene non rischiartela a meno che non ti sia imparato perfettamente il tempismo, quindi un playstile "pro"), mentre quì è tutto parry centrico di base e appiattisce abbastanza le dinamiche (anche nei boss), altra cosa i potenziamenti delle armi quì sono molto più superficiali come approccio (l'economia per gli upgrade soprattutto è anni luce più complessa e tarata a puntino nel remake) e in generale ho percepito molta più profondità nel 4R per vari altri motivi, però anche questo si difende bene su tutti i versanti.
Concordo. Il gameplay é l'evoluzione del 4 in tutto e per tutto ma fin dove sono arrivato io manca proprio il level design del 4 e il sistema di potenziamento snellito e il sistema a punti non mi sta entusiasmando. Mi diverto un sacco ma per ora le parti di Grace le ho trovate ben superiori. E RE4 é il mio preferito quindi è assurdo :asd:

A me l'inizio in cui c'è un costante zig zag tra i due non ha fatto impazzire. È ancora presto per giudicare, ma sono convinto che dividere il gioco in due campagne sarebbe stata la soluzione migliore

Poi ogni volta che si alternano, a schermo

LEON
CORVETTO

GRACE
BUSTO ARSIZIO

LEON
TOR BELLA MONACA

GRACE
CERIGNOLA

Leon è il Geralt della situazione con Sherry

Ma davvero vogliamo paragonare (spoiler boss Resident Evil 4)
il capovillaggio Mendez, il Verdugo, Krauser
che sono tutti boss divertentissimi da affrontare con la roba che si vede qui?
Davvero (spoiler Leon seconda metà di gioco)
alla pianta si sparano 4 colpi in tutto poi esplosivi e via, ma sarebbe una boss fight? E poco prima quello nella chiesa che non è manco un boss ma un miniboss che si ammazza in 30 secondi?
Mi fa piacere che ad alcuni siano piaciuti, ma considerando a cosa ci ha abituati la serie nel corso di 30 anni mi risulta davvero impossibile parlarne bene :morris2:

alla pianta si sparano 4 colpi in tutto poi esplosivi e via, ma sarebbe una boss fight? E poco prima quello nella chiesa che non è manco un boss ma un miniboss che si ammazza in 30 secondi?
Mi fa piacere che ad alcuni siano piaciuti, ma considerando a cosa ci ha abituati la serie nel corso di 30 anni mi risulta davvero impossibile parlarne bene :morris2:
Infatti Requiem, rispetto a RE 2 R e RE 4 R, è proprio in questo che perde qualche punto, sulle BF. :sisi:

BF che qui di fatto non ci sono.

Ultima modifica:
Nono alt, io non ho fatto paragoni, ho detto semplicemente che mi sono piaciute XD
Quelle del 4 e dell'8 rimangono irraggiungibili, qui invece si sono fatti dei passi indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro