PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora ho fatto una cagata,ho usato i punti male e ora mi trovo a fare la run a follia con munizioni infinite ma senza lanciarazzi infinito.
A inizio run mi fanno comprare un lanciarazzi,dopo di quello più niente.
Non ditemi che c'è un colpo di lanciarazzi a run :|
Bho, prova :asd: Compralo, spara, vendilo, ricompralo. Poi ricarichi :asd:

Serve solo a velocizzare, le munizioni bastano. Magari tienilo per un boss che vedi sia tosto.

Bho, prova :asd: Compralo, spara, vendilo, ricompralo. Poi ricarichi :asd:

Serve solo a velocizzare, le munizioni bastano. Magari tienilo per un boss che vedi sia tosto.
Ho già provato,ormai sono già a
Racoon city
e non c’è ancora quindi immagino fosse 1 a run,per carità riesco lo stesso alla fine,ma sarebbe stato più comodo contro certi boss

Ho già provato,ormai sono già a
Racoon city
e non c’è ancora quindi immagino fosse 1 a run,per carità riesco lo stesso alla fine,ma sarebbe stato più comodo contro certi boss
Eh si, diciamo che il Lanciarazzi infinito ti aiuta di tanto in ogni occasione possibile. Addirittura basta un solo colpo per ogni boss.
Con la Requiem dovrai soltanto sforzarti di più ad asfaltare chiunque, ma si prosegue lo stesso.
Conservalo magari per il boss finale, magari ti aiuta a velocizzare la sua sconfitta.

In ogni caso le parti un po più impegnative del gioco sono con Grace, ma non sono così insormontabili.

Eh si, diciamo che il Lanciarazzi infinito ti aiuta di tanto in ogni occasione possibile. Addirittura basta un solo colpo per ogni boss.
Con la Requiem dovrai soltanto sforzarti di più ad asfaltare chiunque, ma si prosegue lo stesso.
Conservalo magari per il boss finale, magari ti aiuta a velocizzare la sua sconfitta.
Purtroppo l’ho già usato a inizio run,convinto che avrei potuto comprarne ancora :dsax:

6 milioni in neanche un mese. Grandi!

8 -14 marzo uk

Questa settimanaSettimana scorsaTitoloPiattaforma / QuotaEditore
11Resident Evil RequiemPS5 54%, PC 35%, NS2 6%, XB 5%Capcom
23Mario Kart WorldNS2Nintendo
3NEWWE 2K26PS5 76%, XB 16%, NS2 8%Take-Two
42Pokemon PokopiaNS2Nintendo
54Pokemon Legends: Z-ANS2 53%, NS 47%Nintendo
6NEMonster Hunter Stories 3: Twisted ReflectionNS2 50%, PS5 45%, XB 4%Capcom
75Resident Evil 7: Biohazard Gold EditionPS5 98%, PS4 2%Capcom
87Resident Evil 3PS5 99%, PS4 1%Capcom
98Animal Crossing: New HorizonsNS 69%, NS2 31%Nintendo
10NEFatal Frame II: Crimson Butterfly RemakePS5 80%, NS2 13%, XB 7%Koei Tecm

re7 e re3 trainati

Alessandro Rigotti è bravo, forse si ha un po la voce da trentenne/quarantenne, ma anche su Leon se la cava bene.
Piuttosto la voce di Zeno mi pare sia la stessa quella di Wesker in RE4 Remake, però non riesco a capire chi sia... forse un nuovo doppiatore italiano, è comunque bravo.
Bravo è bravo, nulla da dire, ma su un Leon cinquantenne ci avrei visto meglio uno Scattorin, restando nella sfera del doppiaggio a Milano. Il doppiaggio italiano è complessivamente buono, come già scritto ho persino tollerato Luca Sandri che ha un timbro vocale che reggo veramente poco ma su Gideon non ci sta malissimo

Chiara Leoncini però rimane la migliore nel cast

Bravo è bravo, nulla da dire, ma su un Leon cinquantenne ci avrei visto meglio uno Scattorin, restando nella sfera del doppiaggio a Milano. Il doppiaggio italiano è complessivamente buono, come già scritto ho persino tollerato Luca Sandri che ha un timbro vocale che reggo veramente poco ma su Gideon non ci sta malissimo

Chiara Leoncini però rimane la migliore nel cast
Rigotti ha fatto un lavoro migliore nel 2 e nel 4 sicuro per me, qui suona troppo scazzato e con poca enfasi, anche se in generale quello é il tono di Leon nel gioco.

Sandri bocciato per me, ma non per colpa sua. Semplicemente non fitta il personaggio, pur sembrando come aspetto e carattere un cattivo da cartone animato.

Quindi si chiama Chiara Leoncini la doppiatrice di Grace? Ora che ci penso é anche la voce di Sagiri in Hell's Paradise e Makoto in MHA Vigilantes. Brava anche lì.

Il 7 e l'8 mai giocati in italiano, cambiato lingua appena ho sentito Ethan doppiato da Novara.

Quanto cazzo è bello e divertente sto gioco.

Se penso al nuovo corso della serie, con RE2 Remake, RE4R, RE7 8 e 9 tutti gioconi super divertenti da giocare e anche tecnicamente sul pezzo, veramente ne vorrei uno all'anno cosi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Quanto cazzo è bello e divertente sto gioco.

Se penso al nuovo corso della serie, con RE2 Remake, RE4R, RE7 8 e 9 tutti gioconi super divertenti da giocare e anche tecnicamente sul pezzo, veramente ne vorrei uno all'anno cosi.

Mi sa che sarai accontentato

Quindi si chiama Chiara Leoncini la doppiatrice di Grace? Ora che ci penso é anche la voce di Sagiri in Hell's Paradise e Makoto in MHA Vigilantes. Brava anche lì.
È anche Makima nel film di CSM. È una voce che si presta bene su diversi personaggi
[automerge]1773673852[/automerge]
Il 7 e l'8 mai giocati in italiano, cambiato lingua appena ho sentito Ethan doppiato da Novara.
Vabbè ma lui, a parte la voce tremenda, l'ho sempre trovato un cane nella recitazione. Il direttore del doppiaggio me lo immagino tipo Renè Ferretti con Corinna ogni volta che deve lavorarci insieme

Ultima modifica:
Rigotti ha fatto un lavoro migliore nel 2 e nel 4 sicuro per me, qui suona troppo scazzato e con poca enfasi, anche se in generale quello é il tono di Leon nel gioco.

Sandri bocciato per me, ma non per colpa sua. Semplicemente non fitta il personaggio, pur sembrando come aspetto e carattere un cattivo da cartone animato.

il 7 e remake 2 sono i doppiaggi peggiori in italiano

Rigiocati i due scenari di RE2 proprio in questi giorni, se da un lato graficamente Requiem gli passa sopra scoreggiando proprio (differenza abissale, quanto sono migliorati oh) ma in tutto il resto reputo il remake del 2 superiore, e non di poco. Ora sotto (ancora) con RE4R

Rigiocati i due scenari di RE2 proprio in questi giorni, se da un lato graficamente Requiem gli passa sopra scoreggiando proprio (differenza abissale, quanto sono migliorati oh) ma in tutto il resto reputo il remake del 2 superiore, e non di poco. Ora sotto (ancora) con RE4R
Stiamo parlando di uno dei capolavori del genere, ci sta.

Comunque sto notando che Requiem si sta letteralmente trascinando anche gli altri capitoli, infatti molti stanno comprando, o almeno rigiocando anche gli altri titoli della saga.
Capgod stavolta ha fatto proprio centro, secondo me sarà difficile replicare un successo(almeno cosi immediato e cosi trascinante) del genere.

Eh, io non riesco prorpio a giocare RE con doppiaggio italiano, si va di inglese sempre in questo caso per quel che mi riguarda.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

8 -14 marzo uk

Questa settimanaSettimana scorsaTitoloPiattaforma / QuotaEditore
11Resident Evil RequiemPS5 54%, PC 35%, NS2 6%, XB 5%Capcom
23Mario Kart WorldNS2Nintendo
3NEWWE 2K26PS5 76%, XB 16%, NS2 8%Take-Two
42Pokemon PokopiaNS2Nintendo
54Pokemon Legends: Z-ANS2 53%, NS 47%Nintendo
6NEMonster Hunter Stories 3: Twisted ReflectionNS2 50%, PS5 45%, XB 4%Capcom
75Resident Evil 7: Biohazard Gold EditionPS5 98%, PS4 2%Capcom
87Resident Evil 3PS5 99%, PS4 1%Capcom
98Animal Crossing: New HorizonsNS 69%, NS2 31%Nintendo
10NEFatal Frame II: Crimson Butterfly RemakePS5 80%, NS2 13%, XB 7%Koei Tecm

re7 e re3 trainati
Contentissimo anche per Fatal Frame 2

Comunque sto notando che Requiem si sta letteralmente trascinando anche gli altri capitoli, infatti molti stanno comprando, o almeno rigiocando anche gli altri titoli della saga.
Capgod stavolta ha fatto proprio centro, secondo me sarà difficile replicare un successo(almeno cosi immediato e cosi trascinante) del genere.
Io come un sacco di amici stiamo riprendendo gli altri capitoli per platinarli e anche nelle varie classifiche di vendita ho visto i precedenti capitoli salire un sacco.

Una RE mania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro