PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma in prima run che conviene fare? Comprare le nuove armi o potenziare quelle che si hanno. Io per ora sto potenziando quelle che ho già,
trovato l'uzi.
[automerge]1776330893[/automerge]
La run senza cure. In easy è fattibilissima. Fra quella e altre sfide che nella seconda run dovresti completare automaticamente andando avanti (tipo quella del sangue da raccogliere) avrai i punti che ti servono.
Se potenzi la vita conta come cura? Perchè quando lo fai in pratica ti curi anche.

Ma in prima run che conviene fare? Comprare le nuove armi o potenziare quelle che si hanno. Io per ora sto potenziando quelle che ho già,
trovato l'uzi.
Io ho comprato le nuove e venduto le vecchie. Tanto se cambi idea le puoi ricomprare allo stesso prezzo. :asd:

Se potenzi la vita conta come cura? Perchè quando lo fai in pratica ti curi anche.
Non conta come cura, puoi farlo.

trovato l'uzi.

Per le armi dipende da come esplori(e fai risorse):se ripulisci tutto,puoi potenziare tutte le armi iniziali e poi anche quelle nuove.
Tieni conto che quando si sbloccano le armi nuove,sono sempre più potenti(a volte non sembra,ma è così).Quindi conviene sempre aggiornare le armi.
Quelle vecchie si possono rivendere,ma non vanno perse,rimangono dal venditore.

Per le armi dipende da come esplori(e fai risorse):se ripulisci tutto,puoi potenziare tutte le armi iniziali e poi anche quelle nuove.
Tieni conto che quando si sbloccano le armi nuove,sono sempre più potenti(a volte non sembra,ma è così).Quindi conviene sempre aggiornare le armi.
Quelle vecchie si possono rivendere,ma non vanno perse,rimangono dal venditore.
Di solito esploro tutto, anzi mi sto mangiando le mani di non aver esplorato
tutto l'ospedale con Leon, sono andato nell'ufficio del direttore convinto di poter continuare ad esplorare dopo e invece poi è finito tutto li, ho mancato il procione nell'armadio

nella mia prima run ho usato un solo colpo della requiem :sisi: da crumiro vecchia scuola pensavo di risparmiare i colpi per un momento difficile e poi zac ho finito il gioco che ne ho usato uno soltanto...il che mi è dispiaciuto perchè con il senno di poi me la sarei goduta un po' di più.

nel gioco le armi sono piu che sufficienti per abbattere un po' tutto....certo se si gioca senza cognizione di causa e ci si lascia spaventare un po' da tutto si sprecano risorse in maniera inefficiente e il gioco è davvero pensato per farti cagare in mano e sfruttare piu risorse del necessario...ma in realtà giocando un po' ti accogi che spesso sparae è la scelta sbagliata, specialmente con grace...con leon sei obbligato ma sicuramente le risorse non mancano

nella mia prima run ho usato un solo colpo della requiem :sisi: da crumiro vecchia scuola pensavo di risparmiare i colpi per un momento difficile e poi zac ho finito il gioco che ne ho usato uno soltanto...il che mi è dispiaciuto perchè con il senno di poi me la sarei goduta un po' di più.

nel gioco le armi sono piu che sufficienti per abbattere un po' tutto....certo se si gioca senza cognizione di causa e ci si lascia spaventare un po' da tutto si sprecano risorse in maniera inefficiente e il gioco è davvero pensato per farti cagare in mano e sfruttare piu risorse del necessario...ma in realtà giocando un po' ti accogi che spesso sparae è la scelta sbagliata, specialmente con grace...con leon sei obbligato ma sicuramente le risorse non mancano
Io con Grace appena potevo craftavo i colpi della Requiem, in diversi casi mi sono stati utili. E comunque me ne sono avanzati 5.

Io con Grace appena potevo craftavo i colpi della Requiem, in diversi casi mi sono stati utili. E comunque me ne sono avanzati 5.
anche io un po' li craftavo, sono arrivato con 18 colpi, ma con lei ho sparato praticamente poco, anche nella fase finale me la son fatta di stealth e nulla, con leon andavano con le altre armi
i boss li ho fatti con il fucile di precisione e quello a pompa, considerando che poi metà dei colpi li devii sono gestibilisismi, mr x correvo e andavo fa una parte all'altra per sparagli da lontano appena mi attaccava deviazione e giu di fucilate al petto

sicuramente la requiem è l'arma piu bella e forte ma non ne sono stato dipendente

ma nella prossima run a folle la uso tutta...per vezzo

Prima di comprarlo aspetto un edizione gold, credete che ci sono elementi per dei dlc come negli ultimi?

trovato l'uzi.

Shoppa obbligatoriamente il secondo shotgun, che è la migliore arma del gioco.

Shoppa obbligatoriamente il secondo shotgun, che è la migliore arma del gioco.
Comprato ieri sera, insieme alla mitraglietta, venduto l'uzi.
Aprendo i container invece ho trovato
il fucile da precisione
al posto della carabina(possibile che facesse più danni la carabina)?

Comunque a Raccoon City a livello grafico noto un certo downgrade. Saranno i colori, le ambientazioni più ampie...

Comunque a Raccoon City a livello grafico noto un certo downgrade. Saranno i colori, le ambientazioni più ampie...
L'engine di Capcom funziona molto quando si è "stretti" :asd: Come apliano devono calare le cose per far reggere il frame rate.

RE4R non è d'accordo
Ma non arriva a quella grandezza, ed è tutta aperta e libera fino ad un punto di non ritorno, con tanto di scorciatoia che ti fa tornare dall'altro lato
Hai sotto tutta la metropolitana da un punto all'altro
E' molto più complicata del più grande spazio realizzato con RE4 a mio avviso :asd:

Ma non arriva a quella grandezza, ed è tutta aperta e libera fino ad un punto di non ritorno, con tanto di scorciatoia che ti fa tornare dall'altro lato
Hai sotto tutta la metropolitana da un punto all'altro
E' molto più complicata del più grande spazio realizzato con RE4 a mio avviso :asd:
What did you say?

E il lago con la barca che ti collega tutto il villaggio?
E il trenino che ti collega tutto il castello?

OGNI spazio aperto di RE4R ha un dettaglio mostruosamente superiore alla seconda parte di Requiem. Purtroppo il post di Aku di qualche settimana fa lo abbiamo letto in 3 stronzi mi sà...

Giocone.
Per il futuro dlc vorrei di nuovo Leon per la missione di
salvataggio della bambina ed il ritorno di Ada, dai voglio sapere se si sono messi assieme, le cose importanti:saske::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro