PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Numeri enormi, fatti praticamente fullprice.

Tutti meritati :tè:

Io spero in un altro soft reboot. Questa continua escalation è dannosa e si è già visto in passato

Anyway, la Kojimata avrebbero potuto farla in quella parte

Bello che mi rigiocherei tutto il titolo in questo modo.

:rickds:

Io pure, ma ai giovini viene l'orchite a sentir parlare di telecamere fisse e controlli tank

Ma il momento Shadow Moses di MGS4 ci poteva stare
Vero, vero :asd:
Anche se non sono malissimo quei piccoli flashback, per quanto brevi. (e ovviamente anche la traccia musicale che ci sta sotto, ci mancherebbe)

Meritatissimo brava Capcom.
Ora Dino Crisis + RE CV
:uhmsisi:

Il remake di Dino Crisis perfetto vedrebbe una collaborazione tra il team di Resident Evil e quello di Monster Hunter, quest'ultimo per quanto riguarda pattern e IA delle creature

E dovrebbe essere un survival horror che ti prende a calci nel culo, perché l'originale era un'estremizzazione del genere. E ovviamente retro sci-fi in stile Alien Isolation, niente tecnologia in stile Apple

ciao a tutti

sto giocando a Resident Evil Requiem e devo dire che e' veramente bello forse anche di piu'

Anche la storia scorre bene e siccome sono un po' rimasto indietro, e siccome ci giocavamo anni e anni fa sulla ps1 o ps2 adesso non ricordo, finito questo mi piacerebbe giocare a tutta la saga da zero nell'ordine della storia

siccome in questi anni hanno fatto diversi remake e forse anni fa, a parte questo a cui sto giocando avevo giocato a Nemesi mi pare, per cui non ricordo neanche se su ps o su computer, mi sapete dire quale ordine cronologico potrei seguire per giocare tutta la storia dall'inizio fino a requiem?
cioe' cosa viene e cosa vale la pena? fossero anche solo i remake magari sarebbe meglio, mettermi a giocare a dei giochi di 25 anni fa non mi sembra il caso

Ho visto che siul play store ce ne sono parecchi per ps4 e 5 ed ora sono anche in offerta

se mi sapete dire l'ordine cronologico magari comincio dal primo e vengo avanti piano piano

chiedo perche' ce ne sono diverse versioni di parecchi e ci sono anche dei boundle a prezzi ragionevoli, per cui mi chiedevo , per evitare anche di acquistare dei doppioni cosa mi servisse per la storia completa

per esempio ho visto che c'e' il boundle di RE 4-5-6, poi c'e' il boundle di RE revelation 1 e 2, poi c'e deluse Origins che dovrebbe essere RE0, pero' non so se l'ordine cronologico sia giusto

grassie

ciao a tutti

sto giocando a Resident Evil Requiem e devo dire che e' veramente bello forse anche di piu'

Anche la storia scorre bene e siccome sono un po' rimasto indietro, e siccome ci giocavamo anni e anni fa sulla ps1 o ps2 adesso non ricordo, finito questo mi piacerebbe giocare a tutta la saga da zero nell'ordine della storia

siccome in questi anni hanno fatto diversi remake e forse anni fa, a parte questo a cui sto giocando avevo giocato a Nemesi mi pare, per cui non ricordo neanche se su ps o su computer, mi sapete dire quale ordine cronologico potrei seguire per giocare tutta la storia dall'inizio fino a requiem?
cioe' cosa viene e cosa vale la pena? fossero anche solo i remake magari sarebbe meglio, mettermi a giocare a dei giochi di 25 anni fa non mi sembra il caso

Ho visto che siul play store ce ne sono parecchi per ps4 e 5 ed ora sono anche in offerta

se mi sapete dire l'ordine cronologico magari comincio dal primo e vengo avanti piano piano

grassie
-Resident Evil 1 (remake)
-Resident Evil 2 (remake)
-Resident Evil 3 (remake)
-Resident Evil 4 (remake)

Ci sarebbe pure il Code: Veronica, un titolo di qualità, ma si mormora di un remake e quindi magari potresti attendere quello, anche se l'originale è considerato uno dei migliori capitoli della serie.

Poi ci sarebbero il 5 e il 6, piuttosto criticati ma importanti ai fini della trama. Quindi te li consiglio.

Dopodiché Resident Evil 7 e Village, usciti prima di Requiem.

Gli originali RE (i primi 3) sono pure dei capolavori, ma se proprio non riesci a digerirli (li trovi a poco prezzo sullo Store), puoi benissimo giocare ai remake.

-Resident Evil 1 (remake)
-Resident Evil 2 (remake)
-Resident Evil 3 (remake)
-Resident Evil 4 (remake)

Ci sarebbe pure il Code: Veronica, un titolo di qualità, ma si mormora di un remake e quindi magari potresti attendere quello, anche se l'originale è considerato uno dei migliori capitoli della serie.

Poi ci sarebbero il 5 e il 6, piuttosto criticati ma importanti ai fini della trama. Quindi te li consiglio.

Dopodiché Resident Evil 7 e Village, usciti prima di Requiem.

Gli originali RE (i primi 3) sono pure dei capolavori, ma se proprio non riesci a digerirli (li trovi a poco prezzo sullo Store), puoi benissimo giocare ai remake.
remake trovo 2 boundle

1 e' remake troilogy con RE 2-3-4

l'altro buondle e'

Pacchetto Triple Bundle di Resident Evil​

con RE 4-5-6

RE1 non c'e'

poi ci sarebbe sempre in offerta

Resident Evil Village Gold Edition PS4 & PS5​

che contiene RE7 e biohazard

poi ci sarebbe questo che credo sia RE1 https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01067_00-BHRHDPS400000001

poi ci sarebbe questo

Resident Evil: Deluxe Origins Bundle​

che contiene RE0 e RE1 credo

nono se ci siano altre versioni

remake trovo 2 boundle

l'altro buondle e'

con RE 4-5-6

RE1 non c'e'

poi ci sarebbe questo che credo sia RE1 https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01067_00-BHRHDPS400000001

poi ci sarebbe questo

non esiste un remake del primo "moderno" , il remake di cui parla è nel bundle origins con lo 0. Che sono titoli con la struttura classica come gli originali.

remake trovo 2 boundle

l'altro buondle e'

con RE 4-5-6

RE1 non c'e'

poi ci sarebbe questo

Primo:

Resident Evil: Deluxe Origins Bundle (Hai il Rebirth/1, e lo 0)​

Secondo:

Trilogy con RE 2-3-4 (sono tutti i Remake)

Terzo:

Pacchetto Triple Bundle di Resident Evil (Qua hai 4 originale, 5 e 6)​

E infine completi con 7, VILLAGE e Requiem.
Insomma, come resoconto:

• Resident Evil Rebirth (Origins Bundle)
  • Resident Evil 0 (Origins Bundle)
  • Resident Evil 2 Remake (Remake Trilogy)
  • Resident Evil 3 Remake (Remake Trilogy)
  • Resident Evil 4 Remake (Remake Trilogy)
  • Resident Evil 5 (Triple Bundle*)
  • Resident Evil 6 (Triple Bundle*)
  • Resident Evil 7
  • Resident Evil Village
  • Resident Evil Requiem

* Con questo Bundle hai anche RE4 originale.

Ultima modifica:
Primo:

Secondo:

Terzo:

Insomma, come resoconto:

• Resident Evil 7
  • Resident Evil Village
  • Resident Evil Requiem

Direi che non fa una piega

Primo:

Secondo:

Terzo:

Insomma, come resoconto:

• Resident Evil 7
  • Resident Evil Village
  • Resident Evil Requiem

grazie mille della super spiegazione

ho visto che ci siono anche i revelations 1 e 2

valgono la pena? sono spin off a quanto ho capito e dovrebbero collocarsi in ordine cronologico in questo modo

RE4
revelation 1
RE5
Revelation 2
RE6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro