PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie mille della super spiegazione

ho visto che ci siono anche i revelations 1 e 2

valgono la pena? sono spin off a quanto ho capito e dovrebbero collocarsi in ordine cronologico in questo modo

RE4
revelation 1
RE5
Revelation 2
RE6
Sono spin-off ma a me sono piaciuti. Non saranno capolavori, ma sono piacevoli. Il 2 puoi anche giocarlo in coop
 
Per chi lo sta giocando in questi giorni, sapete se finalmente hanno inserito il selettore per la grana pellicola?
 
Primo:

Resident Evil: Deluxe Origins Bundle (Hai il Rebirth/1, e lo 0)​


Secondo:

Trilogy con RE 2-3-4 (sono tutti i Remake)

Terzo:

Pacchetto Triple Bundle di Resident Evil (Qua hai 4 originale, 5 e 6)​


E infine completi con 7, VILLAGE e Requiem.
Insomma, come resoconto:

  • Resident Evil Rebirth (Origins Bundle)
  • Resident Evil 0 (Origins Bundle)
  • Resident Evil 2 Remake (Remake Trilogy)
  • Resident Evil 3 Remake (Remake Trilogy)
  • Resident Evil 4 Remake (Remake Trilogy)
  • Resident Evil 5 (Triple Bundle*)
  • Resident Evil 6 (Triple Bundle*)
  • Resident Evil 7
  • Resident Evil Village
  • Resident Evil Requiem


* Con questo Bundle hai anche RE4 originale.
chiedo ancora una cosa perche' remake Trilogy costa 90 sacchi pero' ho trovato:

residente evil 2 e 3


in offerta

e residente evil 4 gold ediction


in offerta

sono RE 2 3 4 remake questi oppure i remake sono contenuti solo all'interno della remake Trilogy?


grassie

poi mi faccio la run del secolo dallo 0 a requiem tutto di un fiato :gamer: :gamer: :gamer:
 
chiedo ancora una cosa perche' remake Trilogy costa 90 sacchi pero' ho trovato:

residente evil 2 e 3


in offerta

e residente evil 4 gold ediction


in offerta

sono RE 2 3 4 remake questi oppure i remake sono contenuti solo all'interno della remake Trilogy?


grassie

poi mi faccio la run del secolo dallo 0 a requiem tutto di un fiato :gamer: :gamer: :gamer:
Sono tutti i remake, nel 4 Gold hai anche il DLC separate ways con Ada.

Il prezzo della Raccoon City (con il 2 e 3 Remake) è ottimo. Con 35€ ti porti a casa tutti i Remake di cui uno con anche il dlc, direi da prendere al volo
 
Finita la run a classico dopo quella a moderna.
Ora voglio provare a fare in un'unico giro quella senza cure e senza usare l'aggeggio ematico. Poi posso sbloccare le armi infinite.
Sono riuscito anche a recuperare
la bambola per l'enigma super cazzola finale...
 
Mini-DLC single player previsto per Maggio, per sbloccarlo bisognerà completare prima la storia del gioco.
Mercenari?


 
Sto andando avanti nella run senza cure, che delirio, però è molto divertente per ora.
Volevo fare anche la sfida ematica ma non ci avevo capito nulla, pensavo di non dover usare l'item viola che fa esplodere i nemici e invece bisogna evitare di usare il sangue in generale, peccato che me ne sono accorto tardi, ho fatto tutta la prima parte di Grace
fino alla discesa nel sottosuolo
senza usare quell'oggetto e ho la mappa piena di ritornanti, il bello è che nella run classica solo pochi erano tornati in vita e invece a questo giro si sono trasformati veramente in tanti, ho buttato giù i nemici normali con pistola e coltello infinito ma quelli risvegliati li ho evitati tutti.
Ora devo fare la parte con Leon, sono un pò preoccupato per i boss o alcune sezioni concitate, passarle senza prendere mai danno non sarà facile.

In compenso sono riuscito a fare
l'enigma finale,
alcune suggerimenti che trovate in rete sono falsi, ad esempio
una volta recuperata la bambola non serve tenerla sempre in inventario, basta metterla nella cassa e ve la ritroverete comunque nella run successiva. Io in pratica ho aspettato i 15 minuti, ho tirato per scaramanzia lo sciacquone 8 volte(ma non sono mica sicuro che serva davvero quella parte), ho analizzato la mano mozzata e la bambola è apparsa nella sezione del laboratorio allagato. Poi nella run successiva nella parte in cui si può prendere in braccio Emily l'ho portata nella stanza del lucchetto da sciogliere e ho inserito il codice con lei in braccio.
 
Mini-DLC single player previsto per Maggio, per sbloccarlo bisognerà completare prima la storia del gioco.
Mercenari?



Potrebbe anche essere un piccolo story DLC gratuito come Not a Hero, ma Mercenari è molto più probabile
 
Finita la run senza cure, molto divertente l'ho fatta a normale(moderna).
Ho cercato di fare tutto no hit, anche se proprio tutto non ci sono riuscito
(il ragno mi ha toccato una volta e il Tyrant pure, ma in entrambi i casi mi hanno tolto pochissima energia e ho proseguito).
Con Grace si possono usare i potenziamenti della vita come cura, con Leon niente ma il gioco in alcuni momenti ti rifornisce di energia
(Quando arrivi alla clinica, quando arrivi a Raccoon City e dopo la sezione con le moto).

Ora ho sbloccato le armi infinite e sto giocando a follia.

Riguardo i livelli di difficoltà: avevo letto che tra normale moderna e classica cambiava solo il dover usare gli ink ribbon ma a me sembra che classica sia più difficile, come prendevo danno a classica mi trovavo subito in rosso mentre a moderna è tutto più gestibile e anche i nemici mi sembra siano meno coriacei.
A follia ho notato che il gioco ti riempie di monete antiche, ma se la loro funzione si esaurisce alla clinica mi sembra un'aiutino un pò così...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top