xbox Series x|s Resident Evil Requiem | Disponibile!

-1 a me non arriverà mai da giocare al lancio, avendolo acquistato in versione fisica :asd:

-1 a me non arriverà mai da giocare al lancio, avendolo acquistato in versione fisica :asd:
Tanto anche se lo ricevi prima non ti parte..io è da martedi mattina che ho in mano la deluxe edition fisica ma non posso giocarci perchè non sono caricati i file di sblocco sul disco..una porcheria.

Tanto anche se lo ricevi prima non ti parte..io è da martedi mattina che ho in mano la deluxe edition fisica ma non posso giocarci perchè non sono caricati i file di sblocco sul disco..una porcheria.
Beato te, nel senso che comunque domani ci puoi giocare, io se sono fortunato mi arriva domenica, altrimenti se ne parla lunedì. Forse se parte effettivamente oggi, ho la speranza che arrivi sabato e posso installare con tutta calma per poi giocarci domani per bene.

Sinceramente della nuova trilogia questo è quello che mi sta piacendo meno, nello specifico le parti con Leon fanno abbastanza cagare.

Si passa dalle ottime parti con Grace a quelle pessime con Leon che ricordano quasi RE6.
Si percepisce la mancanza di coraggio, hanno cercato di accontentare sia i fan che i non fan della serie.

Ora sono a
Raccoon City
vediamo se migliora ma ne dubito fortemente e non vedo l'ora di tornare con Grace. Pensare che con RE7 eravamo partiti benissimo. Peccato.

Sinceramente della nuova trilogia questo è quello che mi sta piacendo meno, nello specifico le parti con Leon fanno abbastanza cagare.

Si passa dalle ottime parti con Grace a quelle pessime con Leon che ricordano quasi RE6.
Si percepisce la mancanza di coraggio, hanno cercato di accontentare sia i fan che i non fan della serie.

Ora sono a
Raccoon City
vediamo se migliora ma ne dubito fortemente e non vedo l'ora di tornare con Grace. Pensare che con RE7 eravamo partiti benissimo. Peccato.
la divisione tra lato piu horror e più action c'è in tutti i re moderni, sia nel 7 che nell'8 si inizia con un tono per poi arrivare poi a una fase "sparacchina" più accentuata
nel 7 dopo la casa dei baker si comincia a sparare molto, e si appiattisce anche parecchio la qualità e la varietà dei nemici, come dopo i 4 lord nell'8

cercano di abbracciare tutto il mercato con un prodotto ibrido che cerchi di far contenti i più survivalisti e chi invece ha apprezzato la svolta action del 5 e del 6 (che ricordo che nonostante le qualità o la preferenza personale sono re vendutissimi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro