Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto anche se lo ricevi prima non ti parte..io è da martedi mattina che ho in mano la deluxe edition fisica ma non posso giocarci perchè non sono caricati i file di sblocco sul disco..una porcheria.-1 a me non arriverà mai da giocare al lancio, avendolo acquistato in versione fisica![]()
Beato te, nel senso che comunque domani ci puoi giocare, io se sono fortunato mi arriva domenica, altrimenti se ne parla lunedì. Forse se parte effettivamente oggi, ho la speranza che arrivi sabato e posso installare con tutta calma per poi giocarci domani per bene.Tanto anche se lo ricevi prima non ti parte..io è da martedi mattina che ho in mano la deluxe edition fisica ma non posso giocarci perchè non sono caricati i file di sblocco sul disco..una porcheria.
la divisione tra lato piu horror e più action c'è in tutti i re moderni, sia nel 7 che nell'8 si inizia con un tono per poi arrivare poi a una fase "sparacchina" più accentuataSinceramente della nuova trilogia questo è quello che mi sta piacendo meno, nello specifico le parti con Leon fanno abbastanza cagare.
Si passa dalle ottime parti con Grace a quelle pessime con Leon che ricordano quasi RE6.
Si percepisce la mancanza di coraggio, hanno cercato di accontentare sia i fan che i non fan della serie.
Ora sono avediamo se migliora ma ne dubito fortemente e non vedo l'ora di tornare con Grace. Pensare che con RE7 eravamo partiti benissimo. Peccato.Raccoon City