UFFICIALE PC Resident Evil Requiem | sì, è il 9 raga | 27 febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che il prossimo remake sarà Outbreak? Cosi si collegano al 9.

Village e il DLC su Rose concludevano la storyline dei Winters.
che tra l'altro dovrei giocarmi pure il DLC in effetti, quindi non so come village finisca realmente
Post automatically merged:

Ma il dlc dei Winters è giocabile senza aver iniziato il gioco base? perchè avevo all' epoca giocato e finito il titolo su xbox, quindi non vorrei ricominciare da capo sulla versione steam e passare direttamente al dlc

Ultima modifica:
Io non l’ho giocato outbreak, ma leggo gli esperti parlarne abbastanza come un gioco mediocre già ai tempi.
Quindi una “ramakecata” male non gli fa.

Io non l’ho giocato outbreak, ma leggo gli esperti parlarne abbastanza come un gioco mediocre già ai tempi.
in realtà sia outbreak che il seguito sono ottimi titoli
il problema è che danno il meglio in coop, e qua da noi l'online su ps2 all'epoca era molto limitato proprio per la situazione di internet in italia :asd:

Io ho brutti ricordi di Outbreak, andavo di solo e in più era anche a tempo.

E'un ottimo titolo uscito in un periodo sbagliato.
Fosse uscito con PS3 avrebbe avuto review diverse.
Io ho brutti ricordi di Outbreak, andavo di solo e in più era anche a tempo.
Aspetto negativo è che ti butta in gioco senza dirti cosa fare ed in solo è quasi impossibile

Credo sarà tipo una specie di "open-world", con lei che tipo va in giro per Raccon City :asd:

per il momento il fatto che sulla pagina ufficiale sia listato come in terza persona da parte mia è un ottimo inizio :asd: curiosissimo di vedere un gameplay

Dite che il prossimo remake sarà Outbreak? Cosi si collegano al 9.
Ma outbreak non credo sia una pietra miliare nella storia del franchise, penso basti un riassunto nel menu di re9.

che tra l'altro dovrei giocarmi pure il DLC in effetti, quindi non so come village finisca realmente
Post automatically merged:

Ma il dlc dei Winters è giocabile senza aver iniziato il gioco base? perchè avevo all' epoca giocato e finito il titolo su xbox, quindi non vorrei ricominciare da capo sulla versione steam e passare direttamente al dlc
Consiglio spassionato: il DLC l'ho giocato a fatica e non aggiunge nulla alla trama che giá hai visto. Guardati un riassunto se proprio devi ma basta :sisi:

Max ha detto un po' troppe volte Alien Isolation per i miei gusti. Spero sia solo la classica demo prologo con poca azione, se metà campagna è incentrata sullo stealth non mi intriga molto

Per me è a sfavore che sia come RE7.

Comunque devo giocare 7 e 8.
è sia in prima che terza persona, selezionabile liberamente, con la prima consigliata in certe sezioni e la terza consigliata in altre (o come si teorizza col secondo personaggio che potrebbe essere Leon)

è sia in prima che terza persona, selezionabile liberamente, con la prima consigliata in certe sezioni e la terza consigliata in altre (o come si teorizza col secondo personaggio che potrebbe essere Leon)
Sto pregando per sezioni di Leon :sisi:

Generalmente la terza mi aiuterebbe a passare tutte le sezioni ansiogene in cui devi per forza scappare impotente, la prima è troppo opprimente per i miei gusti.
Già se lei con l'addestramento FBI trova una pistola e coltello ed inizia a fare CQC rivaluto.
Ma dubito, pare la tizia da scrivania, studiosa, introversa, con gli scheletri nell'armadio da wtf che ha bisogno della rivelazione nel gioco per brillare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro