Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O così o mi tocca emulare.Dite che il prossimo remake sarà Outbreak? Cosi si collegano al 9.
E chi diavolo lo ha giocato effettivamente... speravo fosse un seguito di VillageO così o mi tocca emulare.
Village e il DLC su Rose concludevano la storyline dei Winters.E chi diavolo lo ha giocato effettivamente... speravo fosse un seguito di Village![]()
che tra l'altro dovrei giocarmi pure il DLC in effetti, quindi non so come village finisca realmenteVillage e il DLC su Rose concludevano la storyline dei Winters.
in realtà sia outbreak che il seguito sono ottimi titoliIo non l’ho giocato outbreak, ma leggo gli esperti parlarne abbastanza come un gioco mediocre già ai tempi.
Quindi una “ramakecata” male non gli fa.
E'un ottimo titolo uscito in un periodo sbagliato.Io non l’ho giocato outbreak, ma leggo gli esperti parlarne abbastanza come un gioco mediocre già ai tempi.
Quindi una “ramakecata” male non gli fa.
Aspetto negativo è che ti butta in gioco senza dirti cosa fare ed in solo è quasi impossibileIo ho brutti ricordi di Outbreak, andavo di solo e in più era anche a tempo.
Credo sarà tipo una specie di "open-world", con lei che tipo va in giro per Raccon City![]()
Ma outbreak non credo sia una pietra miliare nella storia del franchise, penso basti un riassunto nel menu di re9.Dite che il prossimo remake sarà Outbreak? Cosi si collegano al 9.
Anche prima.per il momento il fatto che sulla pagina ufficiale sia listato come in terza persona da parte mia è un ottimo iniziocuriosissimo di vedere un gameplay
Consiglio spassionato: il DLC l'ho giocato a fatica e non aggiunge nulla alla trama che giá hai visto. Guardati un riassunto se proprio devi ma bastache tra l'altro dovrei giocarmi pure il DLC in effetti, quindi non so come village finisca realmente
Post automatically merged:
Ma il dlc dei Winters è giocabile senza aver iniziato il gioco base? perchè avevo all' epoca giocato e finito il titolo su xbox, quindi non vorrei ricominciare da capo sulla versione steam e passare direttamente al dlc
si, che poi dovrei vedermi un recap pure del gioco base che non mi ricordo nulla XDConsiglio spassionato: il DLC l'ho giocato a fatica e non aggiunge nulla alla trama che giá hai visto. Guardati un riassunto se proprio devi ma basta![]()
è sia in prima che terza persona, selezionabile liberamente, con la prima consigliata in certe sezioni e la terza consigliata in altre (o come si teorizza col secondo personaggio che potrebbe essere Leon)Per me è a sfavore che sia come RE7.
Comunque devo giocare 7 e 8.
Sto pregando per sezioni di Leonè sia in prima che terza persona, selezionabile liberamente, con la prima consigliata in certe sezioni e la terza consigliata in altre (o come si teorizza col secondo personaggio che potrebbe essere Leon)