- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,893
Hamilton x Resident Evil® requiem | Hamilton Watch
Due orologi. Un mondo disegnato da sopravvivenza, attesa e scoperta.
2095€ btw.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre il revolver di "Barry", ha anche una peashooterHa un revolver con poche munizioni.
Devi raccogliere sangue ed iniettare gli zombi endovena per esploderli.
Il chrono è carino. Il calibro immagino sia l'H-21.Hamilton x Resident Evil® requiem | Hamilton Watch
Due orologi. Un mondo disegnato da sopravvivenza, attesa e scoperta.www.hamiltonwatch.com
2095€ btw.
Raccogli il loro sangue per creare i medikitio non ho visto niente non ti sto correggendo, ma sarebbe una roba ridicola fare le inizioni ai zombie per farli esplodere![]()
![]()
![]()
Quella è una delle meccaniche, ma si è vista anche con la normale 9mm e se ben ricordo nel suo segmento hanno detto che ci sarà varietà di armi. La fiala di sangue hanno proprio detto che si carica uccidendo i nemici, quindi i combattimenti penso saranno ben presenti anche con GraceHa un revolver con poche munizioni.
Devi raccogliere sangue ed iniettare gli zombi endovena per esploderli.
Si ho inteso anche io cosìA me la revolver sa un po' di meccanica coltello/granata quando ti afferravano gli zombie. Del tipo se hai il colpo ti salvi altrimenti cazzi tuoi. Non qualcosa che avremo sempre insomma. Però è una mia interpretazione.
Per me è una roba interconnessa, anche se spererei in una roba separataIo non ho capito se sono campagne lato A e B, o si intersecano nel giocato (tipo nel 4 Ashley aveva i suoi capitoli di giocato, per intenderci).
Anche io spero separato.Per me è una roba interconnessa, anche se spererei in una roba separata
Per me è una roba interconnessa, anche se spererei in una roba separata
Sono del team separato ma dalla live mi sembra dica proprio ci saranno istanze in cui controlli lei è in cui controlli luiAnche io spero separato.
Hanno detto che le parti di Leon saranno come Resident Evil 4 quindi più action e le parti di Grace come Resident Evil 7/8 quindi più "horror" e con un personaggio che rispetto al super soldato Leon ha molti meno mezzi e più paura.A me va bene tutto, basta che non sia come quella monnezza dell'otto, che i parchi a tema in stile disney mi danno fastidio anche dal vivo.
Al di la delle mie considerazioni personali, qualcuno ha capito come sarà l'esplorazione e il gameplay in questo nuovo capitolo? C'è raccoon city semidistrutta da visitare? corridoi dritti dove leon ammazza zombi come se non ci fosse un domani? mostri invincibili da cui bisogna solo scappare (il vero orrore)?
Non so perchè ma ho perso un pò di fiducia nel franchise, visto i (per me) discutibili, ultimi episodi.
Più resident evil 2 remake/7. l'8 è mooolto più tendente a re4 in prima persona che non a re2 remake e 4Hanno detto che le parti di Leon saranno come Resident Evil 4 quindi più action e le parti di Grace come Resident Evil 7/8 quindi più "horror" e con un personaggio che rispetto al super soldato Leon ha molti meno mezzi e più paura.
Si scusami, hai perfettamente ragione avevano detto 2 e 7.Più resident evil 2 remake/7. l'8 è mooolto più tendente a re4 in prima persona che non a re2 remake e 4