spataruvich94
Novizio
non so se prenderlo subito o meno,perché ho letto che con le 5000 è un disastro con gli attuali driver,però le notizie potrebbero essere ingigantite solo per fare del clickbait 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

...recuperero' su pc tra un annetto visto che il 4 remake è finito abbastanza presto sui 30 euro penso che anche questo requiem farà la stessa fineah ci sono problemi con le ventole ? in effetti ultimamente la mia 4090 le sta sparando a velocità altissima, come mai fatto prima ... non sono molto informato in quanto nell'ultimo periodo con il trasloco ed altri cazzi sono rimasto un po' distante dalla ultime notiziesecondo voi con i driver 591.74 c'è comunque il bug delle ventole e del calo delle prestazioni? Perché mi sono ricordato che non avevo ancora aggiornato all'ultimissima versione 591.86
Figliolo se segui una certa corrente ti meriti di essere scammatomannaggia a me che l'ho preso su NSW2 visto che ai tempi, quando prenotai la generation pack, ero in dubbio se riuscissi a piazzare o meno il desktop con la 4090 in casa nuova ..... handled è chiavibile, sarebbe stato ok se avessero lockato gli fps a 40 tipo, docked è qualcosa di orribile...recuperero' su pc tra un annetto visto che il 4 remake è finito abbastanza presto sui 30 euro penso che anche questo requiem farà la stessa fine
riguado al gioco prima parte tantissima roba, forse il meglio della saga ... vediamo dopo

Per curiosità, ancora non lo provo, ma su internet leggo cheOk finito.
Non commento per il momento, dico solo che è tanta roba.
Quanto "tanta roba", ci devo pensare.
Mi sarebbe piaciuto SPOILERSPOILERSPOILER
Vedere Claire, perchè la mutazione del virus sta colpendo i sopravvissuti di quella serata del 98.
60% Grace 40% LeonPer curiosità, ancora non lo provo, ma su internet leggo che
le sezioni con Leon sono così e così. Pareri ?
Inoltre, sempre riguardo le sezioni alternate, c'è abbastanza contenuto per entrambe o c'è una che prevale sull'altra ?
Per Village apprezzo la claustrofobia, ma i nemici sono una rottura di palle da combattere...certo non parliamo del 7 dove cagano con la porta aperta (cit.)La verità è che l'equilibrio survival/action di RES è ESATTAMENTE questo: le prime parti sei la preda, nella seconda sei il cacciatore. Questo lo hanno spiegato parecchie volte: ritengono l'intero gioco noioso se fossi la parte debole per tutto il tempo. Ad una certa ci vuole un'inversione, e fa parte dell'equilibrio del gioco. In alcune occasioni paradossalmente è reso molto peggio, come in resident evil 4 (dove venitemi a dire che la parte finale è resa meglio rispetto a questo o village. Avanti!).