The Hanged Man
Veterano
E' fatta bene la terza persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si nulla da eccepireE' fatta bene la terza persona?
Finito ieri sera e concordo un po' con tutto.Rispondo senza spoiler, tanto sono abbastanza generico da non farvici capire piu del dovuto..
Ho finito il gioco ieri sera.
Il discorso è quantomeno semplice: leggo tante critiche su vari aspetti, leggo tante cose elogiate su vari aspetti.
La verità è che tutto è soggettivo.
Un'altra grande verità fattuale è che la gente non capisce una sega: trovo alcune critiche seriamente ALLUCINANTI, proprio senza ne capo ne coda. Replicherei ad una ad una ma mi limito a dire che secondo me son cazzate.
Per quanto riguarda i lati positivi, ovviamente vale lo stesso discorso: c'è sempre un regime di discrezionalità in alcune cose.
Tuttavia, il gioco in termini generali SECONDO ME è uno dei RES più curati di tutti i tempi. Non è perfetto in alcune dinamiche, ma se siete fan della saga SECONDO ME è ancor più allucinante di quanto possa esserlo di base.
Ha dentro TUTTI i resident evil: alcune dinamiche molto belle di RES1, il survival di res2 (e altro, anche), l'impostazione action di res4 in alcune fasi, il trash semiserio di res6 (però qua è reso MOLTO meglio, quindi lo reputo letteralmente "la parte migliore" di res6), la visuale in prima persona di res7, palette di colori e alcune impostazioni di res8 village (un certo lato open, su alcuni aspetti). C'è anche un po di res5, chi sa sa.
Qualcuno critica "la parte finale". E' una critica che LETTERALMENTE sento riproporre dai tempo del primo resident evil.
LETTERALMENTE, eh.
La verità è che l'equilibrio survival/action di RES è ESATTAMENTE questo: le prime parti sei la preda, nella seconda sei il cacciatore. Questo lo hanno spiegato parecchie volte: ritengono l'intero gioco noioso se fossi la parte debole per tutto il tempo. Ad una certa ci vuole un'inversione, e fa parte dell'equilibrio del gioco. In alcune occasioni paradossalmente è reso molto peggio, come in resident evil 4 (dove venitemi a dire che la parte finale è resa meglio rispetto a questo o village. Avanti!).
In generale, non potevo chiedergli molto di più. Non è perfetto ma è davvero un titolo SOLIDISSIMO.
Incredibilmente soddisfatto, il generale il gioco trasuda passione e cura di tanti dettagli, e per un fan della saga di lungo corso è ancora più valevole.
Sta macinando record di vendite, e onestamente? Se lo merita tutto.
E' cosi che si fanno gli AAA, perdiana

Questi sono carini, posso chiederti dove li hai preordinati?Visualizza allegato 26212
Un rene, ma dovevo.
Era imperdonabile non avere in casa una nicchia dedicata a Resident Evil in cui pregare il sommo Leon.
Su Amazon jap ma in generale tutti i principali siti jap di action figure e statue hanno i pre-order aperti a prezzi anche migliori dello store Capcom.Questi sono carini, posso chiederti dove li hai preordinati?