Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho finito il gioco in 9 ore ma il contatore di ore del Nintendo switch 2 me ne da 29.Non so ae veritiero, ma ci ho messo sicuramente poi di 9 ore. Ci sono problemi con il contatore di tempo sul Nintendo switch 2?

Ho finito il gioco in 9 ore ma il contatore di ore del Nintendo switch 2 me ne da 29.Non so ae veritiero, ma ci ho messo sicuramente poi di 9 ore. Ci sono problemi con il contatore di tempo sul Nintendo switch 2?
se muori e rifai spesso tante parti il counter in game riparte dall'ultimo save (e credo non conti il tempo in pausa e mentre visioni mappa e inventario)

in poche parole esattamente come in Prime 4 :asd:

chiaro che qui si muore di più, ed ecco spiegata la differenza tripla

se muori e rifai spesso tante parti il counter in game riparte dall'ultimo save (e credo non conti il tempo in pausa e mentre visioni mappa e inventario)

in poche parole esattamente come in Prime 4 :asd:

chiaro che qui si muore di più, ed ecco spiegata la differenza tripla
Quindi sono in totale 29 ore di gioco. Ho giocato assiduamente per 3 giorni :unsisi:

in portatile devono lockare gli fps a 40, spero che ci pensino con una futura patch

VOGLIO FARE UN PICCOLO SONDAGGIO :voi avete o state giocando a modalita classica(con i nastri per la macchina da scrivere) o modalità classica moderna? Lo sto rigiocardo a classica,dopo averlo finito a modalità classica moderna ed è molto difficile: :morty: non voglio sentirmi il peggior giocatore sul forum ::bruniii:

Il forum non è indicativo di qualcosa. Il gioco sta andando forte su eShop e sta sicuramente grabbando più attenzione di Mario Tennis, che è pure un’esclusiva first party

Comunque indubbiamente altrove i third vanno di più, il motivo è palese.

Per il resto lo sto trovando fin troppo godibile su Sw2.
Finchè posso tutti i third li prenderò su Nintendo :sisi:

Io ho appena finito Chibi Robo, adesso finisco Dragonball Z Kakaroth e poi testa o croce per questo o Final Fantasy 7 Remake. :unsisi:

Il forum non è indicativo di qualcosa. Il gioco sta andando forte su eShop e sta sicuramente grabbando più attenzione di Mario Tennis, che è pure un’esclusiva first party
me lo auguro visto che quel gioco è un furto a quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro