Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai lasciato il gioco aperto senza giocare?Ho finito il gioco in 9 ore ma il contatore di ore del Nintendo switch 2 me ne da 29.Non so ae veritiero, ma ci ho messo sicuramente poi di 9 ore. Ci sono problemi con il contatore di tempo sul Nintendo switch 2?
No lasciato per molto tempo in pausa. Quello non conta. Cmq solo ieri avro' giocato una decina di oe e gioco da venerdì mattinaHai lasciato il gioco aperto senza giocare?
Sicuramente non ho giocato solo 9 ore. Bohse muori e rifai spesso tante parti il counter in game riparte dall'ultimo save (e credo non conti il tempo in pausa e mentre visioni mappa e inventario)Ho finito il gioco in 9 ore ma il contatore di ore del Nintendo switch 2 me ne da 29.Non so ae veritiero, ma ci ho messo sicuramente poi di 9 ore. Ci sono problemi con il contatore di tempo sul Nintendo switch 2?

Quindi sono in totale 29 ore di gioco. Ho giocato assiduamente per 3 giornise muori e rifai spesso tante parti il counter in game riparte dall'ultimo save (e credo non conti il tempo in pausa e mentre visioni mappa e inventario)
in poche parole esattamente come in Prime 4
chiaro che qui si muore di più, ed ecco spiegata la differenza tripla

non voglio sentirmi il peggior giocatore sul forum :
Preferisco recuperare Pragmata, é piú affine ai miei gusti
è la dimostrazione che su console nintendo non c'è il pubblico da tp...perlomeno non come le altre consoleLo state giocando in pochi su SW?
Ottima analisiè la dimostrazione che su console nintendo non c'è il pubblico da tp...perlomeno non come le altre console
Grande AKABè la dimostrazione che su console nintendo non c'è il pubblico da tp...perlomeno non come le altre console
Un'utenza che non è stata coltivata per anni ci va un po' a recuperarlaComunque indubbiamente altrove i third vanno di più, il motivo è palese.
Per il resto lo sto trovando fin troppo godibile su Sw2.
Finchè posso tutti i third li prenderò su Nintendo![]()
Io 2 Re da fare prima e gioco von molta calma

me lo auguro visto che quel gioco è un furto a quel prezzoIl forum non è indicativo di qualcosa. Il gioco sta andando forte su eShop e sta sicuramente grabbando più attenzione di Mario Tennis, che è pure un’esclusiva first party
capolavoroIo ho appena finito Chibi Robo, adesso finisco Dragonball Z Kakaroth e poi testa o croce per questo o Final Fantasy 7 Remake.![]()