Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh sì dipende dalla TV. Anche in DF si sono espressi in merito mentre parlavano della versione Serie S

Ma non ho capito, Grace balbetta di suo oppure la doppiatrice esagera un po'? Lo trovo alquanto irritante :asd:

per ora provato solo handheld.

fatta la prima parte con Grace, la prima con Leon (veloce), poi di nuovo Grace, poi Leon e ora tornato alla parte direi "a enigmi" con Grace (e salvato alla prima macchina da scrivere trovata).

bell'atmosfera, handheld regge bene graficamente (a parte artefatti di capelli e barba, ma tutto il resto top), ma nella seconda parte affrontata con Leon il frame era abbastanza ballerino :asd:

penso che stasera (o al più domani) lo proverò anche in docked, in ogni caso per me gioverebbe (almeno in portatile) di una modalità locked a 30 o 40 (se si può) fps al posto del frame sbloccato.

ne guadagnerebbe in stabilità e forse si potrebbe anche alzare un pelino la qualità visiva (che resta comunque buona).

in ogni caso come conversione non è ai livelli né di Cyberpunk né di Star Wars Outlaws, ma è probabilmente la terza migliore (parlando di tripla A current gen si intende).

finito in poco meno di 8 ore

mi è piaciuto tantissimo; una prima parte da 10 e lode che viene un po' "sporcata" da una seconda parte poco ispirata a livello di location, salvata da un buon level design e un ottimo gameplay

direi un 8,5 convinto

ps: su Switch 2 gira che è una meraviglia, a parte i famosi capelli che in effetti sono un po' strani

adesso mi rigioco 7 e 8 e poi riprendo requiem

finito in poco meno di 8 ore

mi è piaciuto tantissimo; una prima parte da 10 e lode che viene un po' "sporcata" da una seconda parte poco ispirata a livello di location, salvata da un buon level design e un ottimo gameplay

direi un 8,5 convinto

ps: su Switch 2 gira che è una meraviglia, a parte i famosi capelli che in effetti sono un po' strani

adesso mi rigioco 7 e 8 e poi riprendo requiem
Lo hai giocato velocemente? Perché 8 ore sono poche.

diciamo che ho tirato abbastanza dritto e sono morto anche pochino a parte in un paio di sezioni

a livello di durata è un po' sotto gli ultimi 2, ma come tutti i RE è rigiocabile per le sfide e per sbloccare qualche collezionabile
Io non ho il gioco, l'ho comprerò più in là. Ma vorrei giocarmelo con calma anche perché una volta finito non lo rigioco più.

E niente, proprio quando la stavo un pochino rivalutando lei
ridà l'arma a Leon e lo molla lì andando via disarmata perché lui ha ucciso un mostro che strava chiaramente soffrendo tra l'altro.
E meglio che non penso a con chi se ne và perché bestemmio.
Peggior personaggio della storia proprio.

Sono stanze vuote quelle di questo video... ma qua va proprio a 60, mi sono fermato in alcuni secondi e non salta un frame di youtube :morristenda:

Si li i 60 sono solidi … poi purtroppo anche con Grace i cali si notano di brutto, almeno per me che sono molto sensibile a riguardo … non raggiunge i livelli di intergrade come porting anche se viene incredibilmente incensato

Parlando del livello tecnico di cui mi frega tanto al chilo, in portatile è la cosa più bella giocata su sto schermetto, bellissimo, ha dei cali perchè il frame è sbloccato e palese dai 60fps o quel che è droppa diretto ai 40/30fps quel che è e si nota anvhe se, personalmente, sti gran cazzi perchè a schermo c'è il delirio ed è uno spettacolo. Unica nota davvero stonata è l'effetto su barba e capelli che davvero boh :asd:

Parlando di cose serie, il gioco è divertentissimo e ha un'atmosfera pazzesca.

Alcune scene fanno proprio venire la cacarella.

Non aprite se non siete arrivati almeno a 3/4 di gioco
anche Leon come Samus (anche se per una parte molto breve) può usare Vi-O-La in questo gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro