Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
pagamento fatto!
si attende con impazienza

Partite le installazioni, stasera o domani immagino di vederlo bello alto su e-shop.

Speriamo bene, RE7 è quasi nell'olimpo, grazie anche al grandissimo Pearsey, senior writer di F.E.A.R. (e anche del brutale e magnifico Spec Ops: The Line) Da sparacchiare a zombie o a mutanti plasticosi, che hanno perso ogni traccia di umanità, siamo scivolati nell'orrore adulto, con elementi di horror psicologico e nella figura centrale di Eveline, una specie di RE "GET OUT" Il concetto dell'io sepolto applicato ai Micomorfi è agghiacciante.

Poi siamo andati dalle parti della fiaba nera, RE8 è una fiaba nera "Ethan Winters e i Doni della Morte" tutto il gioco è un illus tempus (C'era una volta una Orchessa che viveva in un castello...) ed è un manifesto di orrore gotico, come poche cose al mondo. Penso sia una celebrazione persino dei mostri della Universal, con il colpo finale che RISCRIVE la storia della saga, quella fu una mazzata.

E adesso Requiem. Un ripristino delle origini?
Ashcroft? Leon? La Vecchia RPD? Raccoon City again?
Se con Mia ci ero rimasato, figurati adesso, che tutto mi sembra "WTF"

vincent GIF

adoro

adoro
Il mio giapponese è arrugginito :sard:

E per favore Lo Adoro o l'adoro.Sentire Adoro mi fa andare in modalità Berserk :spiaze:

Intanto Gamelife ha tolto la possibilità di annullare l’ordine (fino e ieri sera era ancora possibile farlo).:saske:

Dai che oggi spediscono!!:megahype:

Edit: Mi è venuto in mente che, essendo una game key card, anche se arrivasse prima del D1 non sarebbe comunque possibile giocarci, vero? :sadfrog:

MENO QUATTRO!
[automerge]1771832829[/automerge]
Intanto Gamelife ha tolto la possibilità di annullare l’ordine (fino e ieri sera era ancora possibile farlo).:saske:

Edit: Mi è venuto in mente che, essendo una game key card, anche se arrivasse prima del D1 non sarebbe comunque possibile giocarci, vero? :sadfrog:
No, le card non sono legate all'eshop, quindi si possono giocare tranquillamente.

Si può giocare invece

io la mia prenotazione della generation pack la tengo ancora in attesa di video esplicativi sulle perfomrance nsw2 ... nel caso annullo e prendo su pc che sono riuscito a montarlo a casa nuova .... ma sono fiducioso su un porting decente

io la mia prenotazione della generation pack la tengo ancora in attesa di video esplicativi sulle perfomrance nsw2 ... nel caso annullo e prendo su pc che sono riuscito a montarlo a casa nuova .... ma sono fiducioso su un porting decente
Ma se hai preso quella su e-shop e un po' tardi per annullare, puoi annullare fino a quando non scarica i giochi su console e li ha installati da 3 giorni.

Ma se hai preso quella su e-shop e un po' tardi per annullare, puoi annullare fino a quando non scarica i giochi su console e li ha installati da 3 giorni.
no no all'interdiscount che è una catena svizzera ... non ho problemi ad annullare fino al giorno prima

Verissimo: Zelda 2 > Zelda 1

Mi piace il fatto che Requiem sia un titolo che può essere giocato anche dai neofiti.
A me mancano:
Code Veronica
Resident Evil 5 e 6
Revelation 2
Il 7 e Village (ma ho prenotato il generation pack)

Un po' una paraculata il riferimento alla Game Chat ma è verissimo il fatto che ci sia gente che non riesce a vedere film horror se sono da soli mentre riescono a farlo in compagnia; magari è la stessa cosa con i videogiochi horror.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro