Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio giapponese è arrugginito![]()
神谷英樹🍀 Hideki Kamiya🍀 (@HidekiKamiya_X) on X
確かバイオ2の時も終盤の展開を写真週刊誌にスッパ抜かれたよなー… テメエ個人の利己的な満足のために、楽しみにしてるユーザーの気持ちも、力を尽くして制作したクリエイターの気持ちも踏み躙る、全ての人の幸せを破壊する唾棄すべき行為で、万死に値するだろ…二度とゲームを遊べない呪いにかかれ…x.com
adoro

ho usato il traduttoreIl mio giapponese è arrugginito
E per favore Lo Adoro o l'adoro.Sentire Adoro mi fa andare in modalità Berserk![]()

Minchia 2 pagine di Giapponese per dire solo l'Adoroho usato il traduttore
adoro![]()

No, le card non sono legate all'eshop, quindi si possono giocare tranquillamente.Intanto Gamelife ha tolto la possibilità di annullare l’ordine (fino e ieri sera era ancora possibile farlo).
Dai che oggi spediscono!!
Edit: Mi è venuto in mente che, essendo una game key card, anche se arrivasse prima del D1 non sarebbe comunque possibile giocarci, vero?![]()
Si può giocare inveceIntanto Gamelife ha tolto la possibilità di annullare l’ordine (fino e ieri sera era ancora possibile farlo).
Dai che oggi spediscono!!
Edit: Mi è venuto in mente che, essendo una game key card, anche se arrivasse prima del D1 non sarebbe comunque possibile giocarci, vero?![]()
Ma se hai preso quella su e-shop e un po' tardi per annullare, puoi annullare fino a quando non scarica i giochi su console e li ha installati da 3 giorni.io la mia prenotazione della generation pack la tengo ancora in attesa di video esplicativi sulle perfomrance nsw2 ... nel caso annullo e prendo su pc che sono riuscito a montarlo a casa nuova .... ma sono fiducioso su un porting decente
no no all'interdiscount che è una catena svizzera ... non ho problemi ad annullare fino al giorno primaMa se hai preso quella su e-shop e un po' tardi per annullare, puoi annullare fino a quando non scarica i giochi su console e li ha installati da 3 giorni.
Se cancelli potrei prenderla iono no all'interdiscount che è una catena svizzera ... non ho problemi ad annullare fino al giorno prima

A me non ancora.A qualcuno GL ha spedito il Generation Pack?