Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Un po' una paraculata il riferimento alla Game Chat ma è verissimo il fatto che ci sia gente che non riesce a vedere film horror se sono da soli mentre riescono a farlo in compagnia; magari è la stessa cosa con i videogiochi horror.
ace :tè:

Verissimo: Zelda 2 > Zelda 1

Mi piace il fatto che Requiem sia un titolo che può essere giocato anche dai neofiti.
A me mancano:
Code Veronica
Resident Evil 5 e 6
Revelation 2
Il 7 e Village (ma ho prenotato il generation pack)

Un po' una paraculata il riferimento alla Game Chat ma è verissimo il fatto che ci sia gente che non riesce a vedere film horror se sono da soli mentre riescono a farlo in compagnia; magari è la stessa cosa con i videogiochi horror.
Beh in effetti ora che ci penso ho sempre giocato i Resident evil insieme a qualche amico, specialmente quelli del GameCube. Prima o poi la proverò la funzione gamechatt

Scusate in questi 7-8 mesi non avete mai usato GameChat? :azz:

Io ho già finito 4 o 5 giochi in coop online utilizzandola (ovviamente solo per la parte vocale)

Scusate in questi 7-8 mesi non avete mai usato GameChat? :azz:

Io ho già finito 4 o 5 giochi in coop online utilizzandola (ovviamente solo per la parte vocale)
Oh ma in coop online è naturale, è per il single player che è un po' spuria.
Uno gioca a Requiem mentre un altro gioca ad un altro titolo ed attivano la Gamechat?
Mi sembra un'idea strana.
Semmai attivare lo stream video ed usare la funzione come fosse uno streaming audio e video potrebbe essere una bella serata.

dai qualcuno rompa il dayone per dicce come gira su NSW2 :sadfrog:

Penso che bisogna attendere la Mezzanotte di domani per giocare.
No, come dicevamo un paio di pagine fa le Game Key Card non sono legate all'eshop, usano un altro back-end e infatti funzionano anche in paesi dove non c'è un eshop, se la ricevi prima puoi tranquillamente scaricare e giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro