Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivano le review!

Per chi si chiedesse le perfomance, lato framerate viaggia a 60fps, quando ci sono diversi nemici che ti inseguono può andare tra i 55/50, il punto più critico è la zona con Leon all'esterno con tutte le macchine che fanno luce e li scende a 45.

Per i recensioni italiani non e'in capolavoeo si attesta sul 8.Tra cui un 7,5 ma dopo il 6,5 di kirby air riders per me hanno perso credibilità. Quale è il punteggio di media critic?

Ultima modifica:
Per i recensioni italiani non e'in capolavoeo si attesta sul 8.Tra cui 7,5 ma dopo il 6,5 di kirby air riders per me ha perso credibilità. Quale è il punteggio di media critic?
La credibilità delle recensioni la hanno persa all'epoca della 360 con recenzioni ipeepompate, ora invece la moda e parlare male di tutto.
Gioco e me ne frego di guardare le recensioni, gioco e mi faccio le mie opinioni.

Le recensioni al massimo ke guardo sui giochi che non riesco ad inquadrare, sopratutto la tipologia di gioco.

mediaworld me lo da in consegna per il 5 marzo, ma oggi mi è arrivata una mail che mi dice che è già partito. credo che per il 27 a questo punto arriva. ordinata la steelbook deluxe edition.

La credibilità delle recensioni la hanno persa all'epoca della 360 con recenzioni ipeepompate, ora invece la moda e parlare male di tutto.
Gioco e me ne frego di guardare le recensioni, gioco e mi faccio le mie opinioni.

Le recensioni al massimo ke guardo sui giochi che non riesco ad inquadrare, sopratutto la tipologia di gioco.
Le recensioni non hanno MAI avuto una credibilità, non è quello il loro scopo.
Il loro scopo è informare l'utenza di un prodotto, non è diverso dal funzionamento di un frullatore. Il gioco funzona? SI/NO
Il gioco ha una bella grafica SI/NO, il gioco dura 20 ore? SI/NO e così via.

Le analisi, le disamine, gli articoli indeep sono un'altra cosa. Vengono mesi dopo, senza fretta, quando si è elaborato il giocato, quando si pensa di aggiungere qualcosa, a mente fredda, senza le "pressioni" di stampa, publisher, redazioni.

Almeno, per me è così.

Le recensioni non hanno MAI avuto una credibilità, non è quello il loro scopo.
Il loro scopo è informare l'utenza di un prodotto, non è diverso dal funzionamento di un frullatore. Il gioco funzona? SI/NO
Il gioco ha una bella grafica SI/NO, il gioco dura 20 ore? SI/NO e così via.

Le analisi, le disamine, gli articoli indeep sono un'altra cosa. Vengono mesi dopo, senza fretta, quando si è elaborato il giocato, quando si pensa di aggiungere qualcosa, a mente fredda, senza le "pressioni" di stampa, publisher, redazioni.

Almeno, per me è così.
Le recensioni hanno lo scopo di informare il giocatore su che tipo di gioco sta per conprare, anche perchè il 80% dei consumatori non e minimante informato.

Il problema e proprio la valutazione numerica, visto che la maggioranza di persone guarda solo il voto e i pro e i contro.
E al massimo legge il comnento finale.

Il problema e che i giudizi imparziali non ci sono quasi mai, spesso affidano la recensione as un videogiocatore poco competente al genere, poi un voto negativo da più visibilita al sito e click.

Mi è arrivato il Generation Pack, ma non ho capito perché RE 7 non abbia scritto il titolo sulla costina, mentre gli altri due sì…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro